L’imbianchino Antonio Liso realizza pitture a strisce, in altre parole decorazioni su pareti composte di fasce parallele e di diverso colore per scandire un ritmo preciso e caratterizzare la stanza in cui la tecnica è applicata.
La sua azienda opera su Milano e provincia, si occupa anche di tutte quelle attività concernenti la ristrutturazione di un appartamento, quindi non solo pitture, stucco veneziano, decorazioni particolari ma anche strutture di cartongesso e altre lavorazioni.
Si è qualificato, insieme allo staff di Giorgio Graesan, come applicatore consigliato della stessa ditta e difatti gran parte delle pitture realizzate e richieste dalla committenza si basano su effetti materici quali la resa della pietra spaccata o del bamboo.
Interviene con meticolosità, presta cura alla casa in cui opera, pertanto c'è particolare attenzione nel coprire i pavimenti, gli arredi presenti per non sporcarli o arrecare danni.
Il personale a sua disposizione è costituito da un gruppo d’imbianchini abili e competenti che s’impegnano a soddisfare i clienti e a realizzare ciò che loro desiderano, garantendo qualità nelle fasi operative e nei materiali.
Indicativamente per il servizio d’imbiancatura viene richiesta la cifra di 20€ al metro quadrato, per informazioni più dettagliate è preferibile contattare il professionista, fargli compiere un sopralluogo così da verificare lo stato di fatto e fargli inoltre stilare un preventivo accurato per il caso specifico.