L’imbianchino Antonio Liso si occupa di rinnovare l’immagine degli appartamenti con semplici mosse quali un’economica imbiancatura, la realizzazione di una pittura più particolare su di una sola parete, l’applicazione di cornici di gesso per eliminare l’appiattimento superficiale.
Opera principalmente su Milano e provincia, occorre prendere contatto telefonico e fissare una data per il sopralluogo a seguito del quale, il professionista verificato lo stato dei luoghi, stila un accurato preventivo di spesa.
Insieme al suo personale qualificato e di fiducia, si prende cura di imballare gli arredi presenti e di disporli in un modo tale da non intaccarli con la pittura e pertanto di non rovinarli.
Tiene molto alla pulizia e a lasciare l’appartamento così come lo trova, rinnovato naturalmente nell’immagine, quindi può intervenire sia in appartamenti abitati sia in quelli di nuova costruzione o comunque ancora nello stato disabitato.
È specializzato in ogni tipo di pittura tradizionale come ad esempio lo stucco veneziano ma anche in pitture innovative e all’avanguardia come quelle materiche, belle a vedere e preziose al tatto.