• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Idropittura weberdeko extra

Weberdeko extra: idropittura traspirante lavabile


Idropittura weberdeko extra 1

Idropittura weberdeko extra 1

Thumbnail Idropittura weberdeko extra 1
Idropittura weberdeko extra 2

Idropittura weberdeko extra 2

Thumbnail Idropittura weberdeko extra 2


L’idropittura traspirante lavabile per interni weberdeko extra è venduta dall’azienda Saint-Gobain Italia a partire da 38,21 € a secchio da 5 litri.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto.

Il prodotto è NO VOC, molto coprente, possiede una buona resistenza al lavaggio, è a base di resine acriliche, è traspirante, lavabile e dall’aspetto vellutato, è di alta copertura, ha un’ottima resa ed un elevato punto di bianco, finitura satinata, antigoccia.

Si applica su tutti i tipi di supporto interni quali intonaci a calce e/o cemento, gesso, cartongesso e calcestruzzo, vecchie pitture minerali e sintetiche.

L’aspetto è quello di pasta bianca, si conserva bene per 12 mesi nelle confezioni integre al riparo dall’umidità, dal gelo e dalle alte temperature.

Gli attrezzi necessari per l’applicazione sono un rullo di pelo, un pennello, un airless.

È bene attenersi scrupolosamente alle indicazioni di diluizione riportate nelle caratteristiche di messa in opera, l’applicazione può essere dunque eseguita a pennello oppure a rullo di pelo.


Specifiche
Aspettopasta bianca
Prezzo: Idropittura weberdeko extra
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
€ 38,21 a partire da
Aggiornato al 10/05/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Idropittura weberdeko extra



La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Rivestimenti con pittura a lavagna e magnetica

Pittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini.

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.

Vantaggi della pittura silossanica per esterni

Pittura e decorazioni - Meno impiegata di quella tradizionale, la pittura silossanica per gli esterni ha molti vantaggi, tra cui la facilità di applicazione. Ecco di cosa si tratta.

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.

Pittura a calce, acrilica e a base di caseina

Pittura e decorazioni - Pittura a calce, acrilica o a base di caseina? E qual'è la differenza tra pittura e vernice? Vediamone le differenze ed i diversi prodotti presenti sul mercato.

Rinnovare vecchi mobili

Fai da te - Alcuni interventi fai-da-te per rimettere in sesto vecchi mobili.