• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Idropittura per interni weberdeko pure

Weberdeko pure: idropittura purificante per interni


Idropittura per interni weberdeko pure 1

Idropittura per interni weberdeko pure 1

Thumbnail Idropittura per interni weberdeko pure 1
Idropittura per interni weberdeko pure 2

Idropittura per interni weberdeko pure 2

Thumbnail Idropittura per interni weberdeko pure 2


L’idropittura purificante per interni, resistente a muffe e funghi, dal nome weberdeko pure, è venduta dall’azienda Saint-Gobain Italia a partire da 53,21 a secchio da 5 litri.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto.

Il prodotto abbatte oltre l’80% della formaldeide presente nell’aria per più di 8 anni, è resistente a muffe e funghi, è NO VOC, è un’idropittura purificante per interni.

L’aspetto è quello di una pasta bianca, la durata di conservazione è di 12 mesi nelle confezioni integre al riparo dall’umidità, dal gelo e dalle alte temperature.

La resa per confezione dipende dal colore, 9-11 mq a litro per mano nel caso di prodotto bianco, 10-14 mq a litro per mano nel caso di idropittura colorata.

Gli attrezzi che occorre procurarsi per l’applicazione sono un rullo di pelo, un pennello, un airless; è bene attenersi scrupolosamente alle indicazioni di diluizione riportate nelle caratteristiche di messa in opera.


Specifiche
Aspettopasta bianca
Prezzo: Idropittura per interni weberdeko pure
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 4 voti.
€ 53,21 a partire da
Aggiornato al 10/05/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Idropittura per interni weberdeko pure



Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.

Pitture per interni: la nuova linea weberpaint di Weber

Materiali edili - Scegliere la giusta pittura per interni è fondamentale per avere un risultato soddisfacente, sia sotto il profilo estetico sia per quanto concerne le performance

La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativa

Pittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili

Pittura termica anticondensa: che cos'è e come funziona

Pittura e decorazioni - Un modo per proteggere la nostra casa dalla formazione di muffa è la pittura termica anticondensa che grazie alla presenza di microsfere riduce lo scambio termico

Pittura ad acqua anche per esterni

Pittura e decorazioni - La pittura ad acqua è una vernice particolarmente adatta per ambienti interni, in quanto a bassa tossicità, ma può essere utilizzata anche su superfici esterne.

Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.

Tante soluzioni di pittura per esterni

Facciate e pareti - Per proteggere e decorare le pareti esterne dell'edificio è possibile usare diverse tipologie di pitture, resistenti all'azione dei differenti agenti atmosferici

Rivestimenti con pittura a lavagna e magnetica

Pittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini.