• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Harmony cocorite kg 25 formula premiun


Harmony cocorite kg 25 formula premiun 1

Harmony cocorite kg 25 formula premiun 1

Thumbnail Harmony cocorite kg 25 formula premiun 1

Alimento becchime completo a base di semi per cocorite. prodotto 100% naturale. una gamma completa di prodotti sani,equilibrati e naturali elaborata in consultazione con i veterinari specializzati e con i migliori allevatori. le nostre formule sono preparate con ingredienti rigorosamente selezionati, contenenti tutti gli elementi nutrizionali indispensabili alla vitalità dei vostri amici volatili. istruzioni per l'uso: riempire abbondantemente la mangiatoia con il prodotto lasciandolo a disposizione degli uccelli. cambiare giornalmente l'acqua da bere.
Prezzo: Harmony cocorite kg 25 formula premiun
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 4 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Harmony cocorite kg 25 formula premiun



Nuovo Catasto online per la consultazione delle mappe catastali

Catasto - A partire dallo scorso 23 novembre l'Agenzia delle Entrate ha attivato il servizio di consultazione e ricerca online delle mappe catastali. Vediamo come funziona

Nuove tariffe catastali

Catasto - Dal 1° ottobre sono in vigore le nuove tariffe e tributi per la consultazione dei documenti cartacei presso l'Agenzia del Territorio, meglio nota come Catasto.

Nuovo servizio delle Entrate: è online il valore degli immobili

Catasto - È attiva la nuova piattaforma Consultazione valori immobiliari dichiarati nelle compravendite. Un servizio interessante per chi intende vendere o comprare casa.

Verona: al via Fieragricola, la mostra internazionale sull'agricoltura

Giardinaggio - Fieragricola 2024: torna a Verona l'evento fieristico dedicato all'agricoltura, con focus sull'allevamento, le innovazioni del settore e le agroenergie.

Le spese veterinarie per animali domestici si possono detrarre dalle tasse

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La legge prevede la possibilità di detrarre dall'imposta lorda parte delle spese sostenute per prendersi cura degli animali domestici. Vediamo di che si tratta.

Iscrizione ipotecaria su bene posto in vendita

Normative - Una eventuale iscrizione ipotecaria in un bene immobilliare posto in vendita, diviene una condizione indispensabile da verificare prima della redazione del rogito.

Il nuovo servizio di Visura catastale online attivato dall'Agenzia delle Entrate

Leggi e Normative Tecniche - L'Agenzia delle Entrate ha attivato il servizio di Visura telematica che permette a tutti i cittadini di consultare, acquistare e pagare online i dati catastali

Pagamento sanzioni catastali con F24

Catasto - Dal 1 giugno 2015 le sanzioni catastali, dovranno essere pagate usando il modello di versamento unificato F24. Novità anche per il ravvedimento operoso.

La professione di architetto

Normative - Un breve introduzione alle norme etiche che regolano il mestiere del progettare lo spazio, pubblico o privato, a piccola o grande scala.