• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Guarnizioni galleggianti GEBERIT

Kit di guarnizioni per cassette di scarico ad incasso


Il kit di guarnizioni per galleggianti GEBERIT è venduto dall’azienda Barbetta Ricambi Bagno a partire da 9.90 euro, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento.

Il kit di guarnizioni è per cassette di scarico ad incasso, è adatto ai nuovi galleggianti con codice 240.784.00.1, comprende il braccio di movimentazione e la guarnizione.

Basti considerare che il 99% dei galleggianti si rompe e vanno cambiati solamente per l’usura o rottura della guarnizione in lattice; avere un ricambio originale è di sicuro un’opportunità assicurata da Barbetta Ricambi Bagno.

Con questo kit, il problema è risolto e si risparmia in modo notevole.

Si consiglia di contattare il personale aziendale così da chiedere maggiori informazioni tecniche, specifiche utili a capire se il prodotto riesce davvero a soddisfare le personali necessità ed esigenze, a risolvere il problema che si ha oppure occorre visualizzare un altro genere di prodotto.

È consigliabile informarsi anche sulle modalità di spedizione, compiute in tutta Italia, Europa, anche in altri Paesi esteri; il costo è a carico del cliente e varia secondo la distanza, peso della merce, volumetria.


Guarnizioni galleggianti GEBERIT 1

Guarnizioni galleggianti GEBERIT 1

Thumbnail Guarnizioni galleggianti GEBERIT 1


Specifiche
Kitbraccio di movimentazione e guarnizione
Prezzo: Guarnizioni galleggianti GEBERIT
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Guarnizioni galleggianti GEBERIT


Pavimenti galleggianti: ultime novità sulle soluzioni tecniche

Pavimenti e rivestimenti - Soluzioni innovative proposte da Eterno Ivica e GRF System nell'ambito delle pavimentazioni galleggianti, soluzione flessibile e versatile per l'indoor e l'outdoor

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Che cos'è un impianto fotovoltaico galleggiante

Impianti rinnovabili - Un'innovazione nell'ambito delle energie rinnovabili è l'impianto fotovoltaico galleggiante, tipologia che consente di produrre energia elettrica su specchi d'acqua

Case galleggianti prefabbricate

Case prefabbricate - Una possibile soluzione alla mancanza di aree edificabili per nuove abitazioni può essere il ricorso a case prefabbricate galleggianti presso bacini idrici.

Alcune idee per valorizzare spazi vuoti anche nei bagni più piccoli

Mobili bagno - Dalla progettazione intelligente degli scaffali, alla scelta dei mobili e degli accessori: ecco alcuni consigli utili per valorizzare ogni angolo del bagno.

Impianto fotovoltaico galleggiante

Impianti - In Italia la prima tecnologia fotovoltaica galleggiante è stata realizzata a Solarolo, in provincia di Ravenna, grazie alla collaborazione tra gli studi di progettazione di Daiet e del Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale.

Il bagno modulare

Bagno - Modularità è la parola d?ordine del nuovo concept di bagno presentato da Dornbracht in un allestimento dal titolo ?Symetrics Architecture Modules

Igiene in bagno

Bagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei.