• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Gruppo di 4 poltrone francesi dorate

Gruppo poltrone francesi del xx secolo. mobili in legno e gesso scolpito e dorato di bella decorazione e impatto. poltrone rivestire in tessuto su seduta, schienale e braccioli con qualche piccolo segno di usura. sedute di buona comodità con imbottitura in buone condizioni. altezza alla seduta di 41 cm. mobili in bella patina che presentano qualche caduta di colore, nel complesso in buono stato conservativo.h 108 x l 68 x p 63 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0473

Gruppo di 4 poltrone francesi dorate 1

Gruppo di 4 poltrone francesi dorate 1

Thumbnail Gruppo di 4 poltrone francesi dorate 1

Prezzo: Gruppo di 4 poltrone francesi dorate
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Gruppo di 4 poltrone francesi dorate


Poltrone teddy, sedute avvolgenti come un abbraccio

Divani e poltrone - Realizzate in ecopelliccia, le poltrone teddy sono confortevoli e versatili, adattandosi a ogni stile d'arredamento e ambiente domestico. Scopriamole insieme!

Riedizioni di poltrone di design anni '70

Divani e poltrone - Affascinanti, originali, sempre attuali. Stiamo parlando di poltrone che non passano mai di moda: anche se nate più o meno 40 anni fa, sono diventate

Arredare con divani e poltrone

Divani e poltrone - I divani e le poltrone nella nostra casa, oltre ad assolvere alla loro funzione principale di seduta, possono diventare elementi di arredo a volte più complessi.

Poltrona con braccioli: comfort e bellezza nel living

Divani e poltrone - Le poltrone con braccioli assicurano un adeguato sostegno alle braccia per un relax totale. Possono avere stile e manifattura diversi e adattarsi a ogni contesto

Tessuti a prova di macchia

Tessile - Preservare l'amato divano dall'usura si puo', con i nuovi tessuti speciali a prova di macchia.

Arredare gli spazi con poltrone letto funzionali e versatili

Divani e poltrone - Le poltrone letto sono sedute trasformabili, apribili in comodi letti, dal design ricercato e contemporaneo, adatte per ogni tipologia di ambiente e necessità.

Divani e poltrone con schienale alto

Divani e poltrone - Divani e poltrone con schienale alto contribuiscono a definire, in maniera determinante, l'arredo del living: vediamo alcuni esempi esposti al Salone del Mobile 2014.

Design ricercato e funzionalità delle poltrone outdoor

Arredo giardino - Interpretazione a mano libera del design delle poltrone outdoor: texture traforate e sculture con listelli incurvati garantiscono il comfort funzionale open air.

Poltrone pieghevoli: una selezione di sedute di design da interno e da esterno

Divani e poltrone - Le poltrone pieghevoli, disponibili in modelli diversi e adatti a qualsiasi tipo di arredo, offrono la comodità di una seduta classica, in versione salvaspazio.