• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Gres effetto Travertino Full Lappato - Navona

Rivestimento in gres effetto travertino

Il rivestimento in gres effetto Travertino della linea NAVONA, è un gres rettificato disponibile nel formato 40x80.

Questo rivestimento adatto sia per la posa a parete che per la posa a pavimento, ha una grafica che con le sue sfaccettature è in grado di riprodurre fedelmente il travertino.

Questa pietra nota per il suo fondo chiaro e luminoso presenta delle venature in diverse tonalità di grigio, che grazie alla superficie super glossy, rende il prodotto di particolare pregio. Può essere utilizzato sia in ambito residenziale che commerciale, la serie Navona è un prodotto elegante, dal gusto intramontabile, perfetta per ambienti di tipo classico o di ispirazione moderna e minimale.

L'accostamento perfetto è con materiali come il gres effetto legno con cui crea un effetto contrastante, ideale per creare spazi originali e di tendenza.


Gres effetto Travertino Full Lappato - Navona 1

Gres effetto Travertino Full Lappato - Navona 1

Thumbnail Gres effetto Travertino Full Lappato - Navona 1


Specifiche
Formato40x80
RettificatoSi
Utilizzo rivestimento a parete, rivestimento a pavimento
€ 32,99 mq
Aggiornato al 26/03/2021
prezzi
Prezzo: Gres effetto Travertino Full Lappato - Navona
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Gres effetto Travertino Full Lappato - Navona


Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilico

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare.

Ceramiche trendy

Ristrutturare Casa - Seguire il trend del momento è un must non solo per il mondo della moda, ma anche per quello del Living, a questa strettamente collegato.I trend più

Piastrelle con bordo rettiificato

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle rettificate, con il loro bordo tagliato a 90°, soddisfano le esigenze di coloro che vogliono adottare rivestimenti senza soluzione di continuità.

Ceramica e Metallo

Soluzioni d'arredo - Le collezioni di Roca Ceràmica presentano una suggestiva gamma di prodotti nati da una saggia combinazione di disegno, estetica e tecnologia. Esse rappresentano

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

The Top: lastre maxi in gres porcellanato firmate Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - The Top è la nuova selezione di lastre extra-large in gres porcellanato creata da Marazzi, ed è studiata appositamente per cucine, bagni e complementi d'arredo.

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.