• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Gres effetto legno grande formato - Norway

Gres porcellanato rettificato 20x170 effetto legno

Il gres porcellanato Norway rientra nella collezione dei grandi formati, infatti i singoli listoni con bordi rettificati hanno dimensione 20x170.

In questo tipo di gres porcellanato viene riprodotto l'effetto legno consumato dal tempo nei minimi dettagli, la grafica oltre ad essere molto curata è ricca di particolari, su ogni singolo listone è possibile trovare i nodi, le spaccature e le stuccature tipiche del legno di recupero, questi dettagli  arricchiscono ogni pezzo, e conferiscono a questo prodotto un gradevole effetto vissuto, caldo, estremamente realistico.

La serie Norway è estremamente versatile, e può essere utilizzata in diverse tipologie di ambienti: da contesti moderni o minimal, a location di tendenza di gusto nordeuropeo, questo tipo di rivestimento si inserisce benissimo anche in spazi più classici e tradizionali.

La posa può essere sia a pavimento che a rivestimento, da sola o accostata ad altri materiali: di grande effetto è il contrasto con cementi, marmi preziosi, pietre, rivestimenti decorativi. É disponibile nei colori White, una tinta chiara e molto neutra, ravvivata da sfumature nei toni caldi del grigio e del tortora e Natural, un tono di legno naturale, dove il fondo in un gradevole marrone dorato viene ravvivato da dettagli e sfumature più intense.


Gres effetto legno grande formato - Norway 1

Gres effetto legno grande formato - Norway 1

Thumbnail Gres effetto legno grande formato - Norway 1
Gres effetto legno grande formato - Norway 2

Gres effetto legno grande formato - Norway 2

Thumbnail Gres effetto legno grande formato - Norway 2
Gres effetto legno grande formato - Norway 3

Gres effetto legno grande formato - Norway 3

Thumbnail Gres effetto legno grande formato - Norway 3


Specifiche
Formato(cm)20x170
Rettificatosi
€ 34,99 mq
Aggiornato al 26/03/2021
prezzi
Prezzo: Gres effetto legno grande formato - Norway
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Gres effetto legno grande formato - Norway


Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.

Top cucina in grès porcellanato: unire estetica e funzionalità

Cappe e piani cucina - L'utilizzo del gres porcellanato per i piano da lavoro in cucina, conoscendo quali sono i vantaggi derivanti dalle caratteristiche tecniche proprie del materiale

Pavimentazione in gres porcellanato ultrasottile e in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Resistenza, resa estetica e facilità di manutenzione: i pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato sono ottime soluzioni per gli spazi interni ed esterni.

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato con trame grafiche

Pavimenti e rivestimenti - Dopo il gres a effetto legno o pietra l'ultima tendenza sono le trame grafiche, pattern geometrici e modulari che arricchiscono il gres di una nuova matericità.

Rivestimenti in pasta bianca

Ristrutturare Casa - I rivestimenti ceramici attuali sono pensati non solo per le superfici che richiedono grande facilità di pulizia, come quelle di bagni e cucine, ma ormai

Le nuove collezioni di pavimenti in gres firmate Andrea Castrignano

Pavimenti e rivestimenti - Le nuove collezioni di rivestimenti di Ceramica Rondine, ideate dal designer Andrea Castrignano, impreziosiscono ogni abitazione e si adattano bene a ogni stile

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.

Le nuove collezioni outdoor Wild2 e Nabi2 di Ceramica del Conca

Pavimenti e rivestimenti - Ceramica del Conca propone le collezioni Wild2 e Nabi2, rivestimenti per gli spazi esterni in gres porcellanato, espressione di una materia incontaminata.