• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Gessista Milano

Decorare le superfici della casa con gli elementi in gesso, cornici e rosoni


Gessista Milano 1

Gessista Milano 1

Thumbnail Gessista Milano 1
Gessista Milano 2

Gessista Milano 2

Thumbnail Gessista Milano 2
Gessista Milano 3

Gessista Milano 3

Thumbnail Gessista Milano 3
Gessista Milano 4

Gessista Milano 4

Thumbnail Gessista Milano 4
Gessista Milano 5

Gessista Milano 5

Thumbnail Gessista Milano 5
Gessista Milano 6

Gessista Milano 6

Thumbnail Gessista Milano 6
Gessista Milano 7

Gessista Milano 7

Thumbnail Gessista Milano 7
Gessista Milano 8

Gessista Milano 8

Thumbnail Gessista Milano 8


Il gessista Antonio Liso è specializzato nella decorazione di appartamenti con cornici di gesso, controsoffittature particolari e pitture originali che trasformano angoli anonimi in luoghi di prestigio, molto personalizzati.

Opera principalmente su Milano e provincia, occorre contattarlo telefonicamente così da fargli compiere un sopralluogo, lui visiona lo stato di fatto e ascolta le esigenze della committenza, stila un preventivo dettagliato, indicativamente il suo servizio da gessista si aggira intorno ai 13€ al metro quadrato.

Impreziosisce gli ambienti ed elimina l’appiattimento superficiale, in ambiti contemporanei usa le cornici di gesso in modo del tutto nuovo e originale.

I classici rosoni di gesso utilizzati per inquadrare ed esaltare la bellezza dei lampadari a sospensione, oggi sono impiegati per creare delle composizioni artistiche sulle pareti, giustapposti e affiancati tra loro a creare composizioni decorative dalle nuance sobrie e delicate o comunque secondo i gusti dell’utenza.

Realizza boiserie e particolarizza ingressi e passaggi con cornici perimetrali che inquadrano il vuoto ed esaltano la matericità muraria.

È inoltre specializzato in ogni tipo di pittura sia tradizionale come lo stucco veneziano sia innovativa come quelle materiche tanto in voga nella contemporaneità.


Specifiche
Materialegesso
Prezzo: Gessista Milano
Valutazione: 5.39 / 6
Basato su 18 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Gessista Milano



Bordini decorativi fai da te

Decorazioni - I bordini e i rosoni per la decorazione delle pareti sono elementi in grado di interrompere la monotonia di una parete per poter procedere a tinteggiature differenziate.

Tutte le novità della Milano Arch Week 2019

Architettura - Milano Arch Week 2019: settimana di incontri e riflessioni sull'architettura e il suo rapporto con Antropocene, equilibri e necessità dell'abitare contemporaneo

Cambiare look alle pareti ricorrendo a decori in polistirolo, come rosoni e cornici

Pittura e decorazioni - Chi ama i decori preziosi delle residenze dei reali, apprezzerà la rivisitazione low cost di cornici, rosoni per lampadari o pareti e battiscopa in polistirolo.

Stucchi e rivestimenti decorativi

Ristrutturare Casa - Gli stucchi decorativi, grazie alle diverse tecniche disponibili, offrono la possibilità di adornare e rendere più eleganti sia angoli della stanza che intere pareti.

Modanature decorative per soffitti e pareti

Decorazioni - Applicate alle pareti o al soffitto, le modanature offrono grandi possibilità di personalizzazione degli ambienti, donando un tocco di eleganza e originalità.

Stucco antiritiro per il fai da te

Facciate e pareti - Per chi ama il fai da te sono oggi disponibili sul mercato prodotti che rendono la posa più facile e la una resa finale ottimale, vediamo con questo articolo uno stucco particolare.

Milano Arch Week edizione 2018: la città e il suo sviluppo urbano

Soluzioni progettuali - Dal 23 al 27 maggio Milano è di nuovo protagonista di dibattiti, spettacoli e proiezioni relative alla città e al suo sviluppo urbano. Ritorna Milano Arch Week.

Tutte le novità di Milano Design Film Festival edizione 2019

Architettura - A Milano torna l'appuntamento con cinema e design: la città sarà teatro della VII edizione di Milano Design Film Festival. Tra le novità, l'Architecture Film Award

Milano arch week: una settimana dedicata all'architettura

Architettura - Milano arch week: un evento dedicato all'architettura, con ospiti prestigiosi, convegni, proiezioni e visite guidate nei luoghi simbolo dell'architettura cittadina