Il gessista Antonio Liso è specializzato nella decorazione di appartamenti con cornici di gesso, controsoffittature particolari e pitture originali che trasformano angoli anonimi in luoghi di prestigio, molto personalizzati.
Opera principalmente su Milano e provincia, occorre contattarlo telefonicamente così da fargli compiere un sopralluogo, lui visiona lo stato di fatto e ascolta le esigenze della committenza, stila un preventivo dettagliato, indicativamente il suo servizio da gessista si aggira intorno ai 13€ al metro quadrato.
Impreziosisce gli ambienti ed elimina l’appiattimento superficiale, in ambiti contemporanei usa le cornici di gesso in modo del tutto nuovo e originale.
I classici rosoni di gesso utilizzati per inquadrare ed esaltare la bellezza dei lampadari a sospensione, oggi sono impiegati per creare delle composizioni artistiche sulle pareti, giustapposti e affiancati tra loro a creare composizioni decorative dalle nuance sobrie e delicate o comunque secondo i gusti dell’utenza.
Realizza boiserie e particolarizza ingressi e passaggi con cornici perimetrali che inquadrano il vuoto ed esaltano la matericità muraria.
È inoltre specializzato in ogni tipo di pittura sia tradizionale come lo stucco veneziano sia innovativa come quelle materiche tanto in voga nella contemporaneità.