• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Fotomurale texture legno

JKM Wallpaper 3D Non Tessuto Arte Muraria Autoadesivo Murale Dimensioni Multiple Retro Venatura Del Legno Texture Carta Da Parati Fotomurale Largo Fotomurali Tessuto Non Tessuto Fotomurale Tappezzeria

✍ Dimensioni: vendiamo per mq. Abbiamo 16 taglie standard. È possibile fare riferimento alle immagini delle dimensioni del prodotto o alle descrizioni dei prodotti.
✍ M-1 Introduzione: eccellente materiale in tessuto non tessuto autoadesivo: materiale autoadesivo inodore di ottima consistenza. Tutto quello che devi fare è preparare un righello per completare tutte le installazioni.
✍ Come acquistare: Ad esempio: se si desidera una dimensione di 300 * 200 cm, acquistare 6 metri quadrati. Se vuoi regolare la taglia puoi anche dirci la taglia e ti diremo il prezzo corrispondente.
✍ Nota: poiché la logistica internazionale non può consegnare articoli più grandi di 60 cm, tagliamo il murale in più pezzi. Ciò non influirà sul risultato finale.
✍ Colore: resistente colore impermeabile anti-ultravioletto inodore. Non utilizziamo sostanze nocive nel processo di produzione, quindi puoi utilizzare questo prodotto nelle stanze dei bambini o nelle camere da letto.

Fotomurale texture legno 1

Fotomurale texture legno 1

Thumbnail Fotomurale texture legno 1
Fotomurale texture legno 2

Fotomurale texture legno 2

Thumbnail Fotomurale texture legno 2
Fotomurale texture legno 3

Fotomurale texture legno 3

Thumbnail Fotomurale texture legno 3
Fotomurale texture legno 4

Fotomurale texture legno 4

Thumbnail Fotomurale texture legno 4
Fotomurale texture legno 5

Fotomurale texture legno 5

Thumbnail Fotomurale texture legno 5
Fotomurale texture legno 6

Fotomurale texture legno 6

Thumbnail Fotomurale texture legno 6

€ 15,88 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Fotomurale texture legno
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Fotomurale texture legno


Parati a righe verticali: tra stile british e stile anni 70

Pittura e decorazioni - Un classico intramontabile per vestire in stile british le pareti della nostra casa.

OLED wallpaper: parati che illuminano

Pittura e decorazioni - La tecnologia OLED di nuova generazione applicata su sottilissime pellicole leggere e brillanti, dei parati con una luminosità per illuminare e decorare gli ambienti.

Riproduzione rivestimenti con carta parati

Pittura e decorazioni - La carta da parati non è mai passata di moda né è relegata ad ambienti di stampo classico, ma c'è anche l'alternativa della ceramica con effetto carta da parati.

Carta da parati tridimensionale: decorazioni di effetto per pareti

Pavimenti e rivestimenti - Carta da parati tridimensionale: le più belle decorazioni murali panoramiche e fotomurali, passando per temi astratti, naturali e geometrici di grande impatto.

Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica Parker

Complementi d'arredo - Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe.

Carta da parati autunnale: toni caldi e decori astratti

Facciate e pareti - Grazie ai decori murali è possibile trasformare casa in modo veloce e con un grande risultato. Ecco alcuni modelli design di carta da parati dal mood autunnale!

Meravigliose carte da parati ispirate a film e videogame

Facciate e pareti - Molte persone guardando un film si lasciano ispirare dall'interior design. Sono altrettante le aziende che riproducono le carte da parati più iconiche del momento

Ritorna la tendenza della carta da parati, ecco il modello acquerellato

Decorazioni - Pareti sempre più colorate con i nuovi disegni e modelli di carta da parati acquerellata. Tante le fantasie e i colori: basta scegliere quella più adatta a voi!

Estetica e insonorizzazione con le carte da parati fonoassorberti

Isolamento Acustico - Le carte da parati fonoassorbenti sono un'ottima soluzione per migliorare il comfort all'interno di un ambiente, senza dover occupare spazio utile con isolanti.