• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Forno pizza DELIZIA di Trevi

Pizza fatta in casa con il forno DELIZIA di TREVI su PUNTOWATT


Forno pizza DELIZIA di Trevi 1

Forno pizza DELIZIA di Trevi 1

Thumbnail Forno pizza DELIZIA di Trevi 1
Forno pizza DELIZIA di Trevi 2

Forno pizza DELIZIA di Trevi 2

Thumbnail Forno pizza DELIZIA di Trevi 2
Forno pizza DELIZIA di Trevi 3

Forno pizza DELIZIA di Trevi 3

Thumbnail Forno pizza DELIZIA di Trevi 3
Forno pizza DELIZIA di Trevi 4

Forno pizza DELIZIA di Trevi 4

Thumbnail Forno pizza DELIZIA di Trevi 4
Forno pizza DELIZIA di Trevi 5

Forno pizza DELIZIA di Trevi 5

Thumbnail Forno pizza DELIZIA di Trevi 5


L’azienda PUNTOWATT vende sul proprio e-commerce forno pizza DELIZIA della marca TREVI, modello G10006, al prezzo di 91.10€ iva inclusa.

È un forno per cuocere la pizza fatta in casa come quella delle migliori pizzerie in soli 5 minuti, condirla con gli ingredienti che più si preferiscono, sperimentare ogni giorno nuove e gustose ricette.

La cottura avviene ad altissima temperatura, 400 gradi, per pochissimi minuti e in questo modo si cuoce la pasta senza far asciugare il condimento.

È dotato di una pietra refrattaria che fa la differenza e garantisce lo stesso risultato delle migliori pizzerie napoletane grazie alle alte temperature di cottura raggiunte.

La cottura non emette fumo e cattivi odori, può essere utilizzato anche per cuocere torte dolci o salate, piadine, schiacciate e castagne.

Il termostato è regolabile fino a 390°C, il piatto è in pietra refrattaria di diametro 31 cm, la doppia resistenza riscaldante è doppia e in acciaio corazzato, tra gli accessori ci sono le palette per pizza e il ricettario, la potenza è di 1200W, le dimensioni corrispondono a una larghezza di 33.5 cm, un’altezza di 20 cm, una profondità di 35 cm.


Specifiche
potenza1200W
larghezza33.5cm
altezza20cm
prof.35cm
Prezzo: Forno pizza DELIZIA di Trevi
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 91,10 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Forno pizza DELIZIA di Trevi



Forni per pizza in casa e da esterno

Forni e piani cottura - Cosa non può mancare sulla nostra tavola? La pizza ovviamente! Ecco allora come cucinarla al meglio in casa propria, in giardino o addirittura durante un picnic

Il miglior luogo dove installare un forno per pizza casalingo

Forni e piani cottura - Il posizionamento del forno per pizze è una scelta fondamentale, sia per quanto concerne la sicurezza personale e degli altri, sia per la praticità dell'utilizzo

Forno a legna per pizza in casa

Forni e piani cottura - Come realizzare un forno a legna in casa; un sogno per chi adora pizza e pane cotti in modo sano e tradizionale insieme al profumo del legno.

Come cuocere al meglio la pizza in casa con i giusti strumenti

Forni e piani cottura - Viaggio tra i vari metodi per ottenere una pizza gustosa e croccante tutta preparata in casa, dall'impasto alla cottura in forno a legna, elettrico o su barbecue

Cucinare fai da te con i nuovi elettrodomestici

Piccoli elettrodomestici - Mangiare a casa come al ristorante si può, se alla passione per la cucina si aggiunge l'aiuto di elettrodomestici e accessori specializzati per preparazioni da chef.

Forni smart, tutte le soluzioni più vantaggiose

Forni e piani cottura - Con i forni smart è possibile cucinare tutti i cibi con efficienza e senza sprechi. Alcuni hanno anche i sistemi autopulenti e si possono controllare da remoto.

Forno da incasso wifi: come funziona e quale scegliere

Forni e piani cottura - Il forno da incasso wifi è un classico forno da cucina a incasso, con l'aggiunta di un modulo wifi che consente di utilizzarlo a distanza, Ecco qual è il migliore

Forni pratici

Cucina - Il forno a legna rivisitato in chiave moderna che garantisce in tempi rapidi la realizazione di pietanze legate alla tradizione popolare esaltandone il gusto.

Forno pirolitico a vapore: guida alla scelta

Forni e piani cottura - La cottura al vapore è salutare e si può fare anche al forno, grazie a modelli di forno pirolitico a vapore dotati anche di funzione autopulente. Le nostre proposte