• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Forno a legna per presepe

PUNTOWATT per decorazioni natalizie, presepi e scenografie a tema del Natale


Forno a legna per presepe 1

Forno a legna per presepe 1

Thumbnail Forno a legna per presepe 1
Forno a legna per presepe 2

Forno a legna per presepe 2

Thumbnail Forno a legna per presepe 2
Forno a legna per presepe 3

Forno a legna per presepe 3

Thumbnail Forno a legna per presepe 3
Forno a legna per presepe 4

Forno a legna per presepe 4

Thumbnail Forno a legna per presepe 4
Forno a legna per presepe 5

Forno a legna per presepe 5

Thumbnail Forno a legna per presepe 5
Forno a legna per presepe 6

Forno a legna per presepe 6

Thumbnail Forno a legna per presepe 6
Forno a legna per presepe 7

Forno a legna per presepe 7

Thumbnail Forno a legna per presepe 7


L’azienda PUNTOWATT gestisce un e-commerce mediante il quale vende una serie di prodotti tra cui articoli natalizi, presepi, accessori; nello specifico commercializza uno scenario con  forno illuminato da lampada effetto fiamma, della marca ROSSI ROSA,modello 84673, al prezzo di 11.55€ iva inclusa.

È uno scorcio suggestivo che raffigura gli elementi costituenti un forno a legna con tetto a una falda, di materiale refrattario, con scarsi accenni di vegetazione.

La composizione è ricca di tanto calore, può essere affiancata ad altri scenari che si vogliono introdurre nel presepe a richiamo dei villaggi della terra di Gesù.

PUNTOWATT è un’azienda all’avanguardia che offre diversi articoli, dal materiale elettrico all’illuminazione, dai piccoli elettrodomestici al materiale natalizio, è sostanzialmente un punto di riferimento nell’ambito elettrico per dar luce alle esigenze della clientela.

È una realtà in continua evoluzione, che proietta il marchio all’interno della nuova comunicazione digitale, ovvero un’azienda che possiede tutte le competenze e le potenzialità necessarie a uno sviluppo al passo coi tempi.


Specifiche
materialisughero-legno-refrattario
Prezzo: Forno a legna per presepe
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 11,55 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Forno a legna per presepe



Costruire presepi di carta

Fai da te - Con il solo aiuto di forbici, colori e un po' di colla, e un pizzico della propria creatività, è possibile realizzare in casa un fantasioso presepe con la carta.

Idee e consigli per un presepe fai da te per Natale

Decorazioni - Si avvicina il momento dell'anno da dedicare al rito del presepe da allestire in casa con creatività e soluzioni fai da te per rendere la composizione personale.

Soprammobili natalizi in legno per decorare casa per le feste

Complementi d'arredo - Scegliere decori natalizi per la casa è un'attività che può impegnare sia grandi che bambini e sceglierli di legno, sarà anche molto rispettoso per l'ambiente.

Consigli utili per la corretta conservazione del presepe

Idee fai da te - Ecco come conservare tutte le parti che compongono un presepe, avendo cura di impiegare tecniche diverse, non dannose, per l'integrità dei singoli componenti.

Luci decorative a pannelli solari

Lampade a sospensione - Nel mese di Dicembre si registra il più alto consumo di energia elettrica per le decorazioni natalizie. Dall'America arriva la proposta di decorare l'albero di Natale con luci fotovoltaiche.

Allestire a festa la propria casa con le decorazioni natalizie in carta

Decorazioni - Le decorazioni natalizie di carta allestiscono gli ambienti domestici con eccezionale originalità, sono creazioni economiche da realizzare in modalità fai da te

Il giardino a Natale: come arredarlo al meglio

Arredo giardino - Il vostro giardino nel periodo natalizio potrebbe risplendere di luci e colori: ecco qualche idea per arredarlo e decorarlo al meglio all'insegna delle festività

7 idee per le decorazioni di Natale con legno riciclato

Decorazioni - Riciclare il legno per le decorazioni di Natale è un'ottima idea sia per l'ambiente, sia per scatenare la propria fantasia e quella dei nostri bambini

La presa comandata smart per accendere e spegnere l'albero di Natale

Decorazioni - Una presa comandata smart è una presa passante che ha la possibilità di essere interrotta a comando. Si può collegare ai principali assistenti virtuali come Alexa