• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Formazione giunti Venezia

Realizzazione di giunti secondo regola d'arte


Formazione giunti Venezia 1

Formazione giunti Venezia 1

Thumbnail Formazione giunti Venezia 1
Formazione giunti Venezia 2

Formazione giunti Venezia 2

Thumbnail Formazione giunti Venezia 2
Formazione giunti Venezia 3

Formazione giunti Venezia 3

Thumbnail Formazione giunti Venezia 3
Formazione giunti Venezia 4

Formazione giunti Venezia 4

Thumbnail Formazione giunti Venezia 4
Formazione giunti Venezia 5

Formazione giunti Venezia 5

Thumbnail Formazione giunti Venezia 5


Stevanato prodotti e lavori speciali Srl
, con una sede a Salzano in provincia di Venezia e una nella città di Venezia stessa, si occupa di formazione giunti a partire da 10€ al metro lineare.

La cifra indicata è orientativa, occorre prendere contatto con il tecnico responsabile, stabilire una data per il sopralluogo tramite il quale è possibile visionare lo stato dei luoghi, discutere sulle necessità a cui ottemperare, stilare un preventivo accurato e specifico per il caso.

STEVANATO è un’azienda che vanta una posizione di leadership nei lavori speciali in campo edile, è nata nel 1979, orientata inizialmente al risanamento e consolidamento delle murature specie del centro storico di Venezia, poi nei risanamenti e consolidamenti, demolizioni e taglio del cemento armato, arresto delle infiltrazioni d’acqua causati dai dissesti statici delle strutture edilizie e da quelli idrogeologici dei terreni.

Il personale qualificato opera in tutta Italia e anche all’estero, lavora monitorando lo sviluppo tecnologico e metodologico.


Specifiche
Pronto interventoh24
Prezzo: Formazione giunti Venezia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 10,00 ml
Aggiornato al 14/11/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Formazione giunti Venezia



Giunti che rispettano l'estetica

Progettazione - Tipologie di vari tipi di giunti tecnici che garantiscono efficienza ed estetica.

Piattabanda

Architettura - La piattabanda è un particolare tipo di architrave in mattoni o pietre conce, dal comportamento strutturale simile a quello di un arco a sesto molto ribassato.

Difetti di posa in opera dei mattoni

Facciate e pareti - I muri di mattoni durevoli e belli a vedersi, nascondono tante piccole difficoltà nella loro realizzazione, basta prestare attenzione ed essere molto meticolosi.

Tessitura delle pareti in mattoni

Progettazione - Determina l'aspetto di una muratura tradizionale e nasconde un profondo legame con l'assetto strutturale del muro.

Giunto strutturale, che cos'è?

Soluzioni progettuali - Il giunto strutturale nelle moderne costruzioni è diventato un elemento di fondamentale importanza e viene opportunamente calcolato in base alle diverse esigenze.

Giunti di dilatazione per pavimenti

Pavimenti e rivestimenti - L'uso di giunti di dilatazione permette di evitare problemi legati alle caratteristiche fisico-meccaniche dei materiali impiegati, sottoposti a dilatazione termica.

Rifinire le connessioni tra i mattoni con la stilatura dei giunti

Facciate e pareti - La stilatura dei giunti è un'operazione che va a perfezionare le connessioni tra i mattoni, riempiti di malta, migliorandone sia l'estetica sia il funzionamento.

Saldatura Forte

Fai da te - Tra le varie attività che il fai da te potrebbe indurci a realizzare ci sono le saldature, sono innumerevoli le modalità e tecniche di saldature dei metalli.

Lastre in gesso fibrorinforzato per esterni

Materiali edili - La lastra in gesso per esterni e interni Gyproc Glasroc® X di Saint-Gobain Italia è fibrorinforzata, di produzione italiana, a elevate prestazioni, resistente all'umidità e alle muffe