• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Forbice volpi kamikaze kv310 con batteria litio


Forbice volpi kamikaze kv310 con batteria litio 1

Forbice volpi kamikaze kv310 con batteria litio 1

Thumbnail Forbice volpi kamikaze kv310 con batteria litio 1

Forbice potatore con batteria al litio da 14,4 volt 2,5 ah.e motore brushless 150w di potenza, robusta e leggera non stanca la mano
Prezzo: Forbice volpi kamikaze kv310 con batteria litio
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Forbice volpi kamikaze kv310 con batteria litio



A Torino ci sarà il Festival dell'edilizia leggera

Materiali edili - Per il mese di novembre si terrà il Festival dell'edilizia leggera, presso Lingotto Fiere Torino, considerata la città del colore e delle finiture di quest'anno

Ricarica elettrica da casa con JuiceBox di Enel X

Impianti elettrici - JuiceBox è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia per la mobilità elettrica da installare sia a casa che in ufficio, proposta da Enel X.

L'Albero del vento per produrre energia rinnovabile

Impianti rinnovabili - L'Albero del vento è stato brevettato dalla società francese NewWind come alternativa alle antiestetiche pale eoliche. Alto 11 metri, è dotato di 72 foglie-turbine

Dimensionamento radiatori e caldaia

Impianti di riscaldamento - Raccogliendo informazioni sugli ambienti e sul tipo di radiatori da utilizzare è possibile stimare il numero di elementi necessari e scegliere anche la caldaia.

Nuovo generatore termoelettrico flessibile per non sprecare calore

Impianti elettrici - I ricercatori della Penn State e del National Renewable Energy Laboratory hanno ideato un dispositivo che riesce a convertire il calore sprecato in elettricità.

Inverter di un impianto fotovoltaico

Impianti rinnovabili - Le prestazioni dell'inverter influenzano le prestazioni complessive di un impianto fotovoltaico e per questo la sua corretta progettazione è determinante.

Salone dell'edilizia digitale, uno strumento per acquisire nuove competenze

Materiali edili - Fissata la data in cui si terrà il Salone dell'edilizia digitale 2022 per fornire alle imprese le competenze digitali per lo svolgimento delle proprie attività.

Pannelli solari da Ikea: sono convenienti?

Impianti rinnovabili - Ikea, grazie alla partnership con l'azienda Wolmann, ha nel suo catalogo diversi modelli di pannelli solari a prezzi decisamente vantaggiosi. Converranno davvero?

Funzioni Caldaia

Impianti - Molte funzioni di una caldaia in maniera del tutto trasparente per gli utenti, permettono di salvaguardarne la sicurezza ed il corretto funzionamento.