• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Forbice per erba a batteria power 100


Forbice per erba a batteria power 100 1

Forbice per erba a batteria power 100 1

Thumbnail Forbice per erba a batteria power 100 1

Forbice per erba a batteria (li-ion power 100) utilizza l'ultima evoluzione della tecnologia litio-ioni per avere garndi prestazioni e lunga durata. e' possibile trasformarla in forbice per la cura di siepi e cespugli semplicemente montando l'accessorio lama da 170 mm. (accu bsem) in un attimo e senza bisogno di attrezzi! le caratteristiche principali della forbice li-ion power 100: 125 minuti di autonomia con una carica con lama per erba, 100 minuti con lama per siepi, nessun effetto memoria della batteria, lama da 100mm con affilatura al diamante e rivestimento antiaderente, possibilità di montare la lama di taglio siepi da 170mm, ruote di guida per mantenere sempre l'altezza di taglio costante, gruppo lame orientabile su 180° per lavorare agevolemente in qualsiasi posizione, impugnatura ergonomica con rivestimento in gomma, facile pulizia delle lame. quest aforbice a batteria può inoltre essere utilizzata con il manico telescopico
Prezzo: Forbice per erba a batteria power 100
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Forbice per erba a batteria power 100



Distruggi documenti per lo studio, quali caratteristiche?

Arredo Ufficio - Il distruggi documenti è un accessorio indispensabile all'interno di un ufficio, è in grado di sminuzzare i fogli così da compattarli. Vediamo quale scegliere.

Fotovoltaico ed estetica

Impianti - Pannelli che non danneggiano l'aspetto architettonico.

Seghe e troncatrici

Bricolage legno - Le seghe e le troncatrici possono risultare molto utili in caso di lavori fai da te: ecco come scegliere lo strumento più adatto alle diverse esigenze.

Collegamenti sicuri per legno

Bricolage legno - L'impiego di viti particolari per i collegamenti di opere in legno di ogni tipo.

Rigenerare affilatura utensili

Idee fai da te - Affinché gli attrezzi siano davvero nostri alleati nelle realizzazioni fai da te, occorre mantenerli in perfetto stato: ecco come affilare le lame degli utensili.

Versatilità del frullatore per smoothie: ecco cosa prepararci

Piccoli elettrodomestici - Il frullatore per smoothie è un prodotto versatile che può contribuire a velocizzare alcune preparazioni in cucina. Vediamo cosa può fare e qual è il migliore.

Energia elettrica dalle onde del mare

Impianti - In fase di sperimentazione in Calabria un nuovo tipo di impianto per produrre energia elettrica dal moto ondoso delle correnti marine.

Calore con stile

Impianti - Termoarredo: i corpi scaldanti si fanno colorati, con forme originali ed esclusive.

Come scegliere un tagliasiepi a batteria

Giardinaggio - Il tagliasiepi a batteria di Black+ Decker è l'attrezzo ideale per la cura e manutenzione del giardino, di facile utilizzo, per professionisti del settore o fai da te.