• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Fontane da giardino

Fontane da giardino decorative

Le nostre fontane da giardino in cemento e pietra aggiungono un tocco di eleganza al vostro spazio esterno.
Le nostre fontane da giardino in pietra sono realizzate con materiali di alta qualità, garantendo resistenza alle intemperie e durata nel tempo.
Offriamo una vasta gamma di fontane da giardino in pietra, tra cui le nostre speciali fontane e cascate, ideali per creare un'esperienza unica nel vostro giardino.

Tra le nostre proposte, troviamo anche fontane da giardino a muro in polvere di marmo e cemento, sia classiche che sospese, perfette per integrarsi in qualsiasi stile di giardino.
La nostra selezione di fontane in pietra moderna, invece, è perfetta per chi cerca un tocco di design e contemporaneità.

Inoltre, per completare il vostro spazio esterno, offriamo anche panchine da giardino in pietra e cemento, ideali per il relax e il comfort.
Scegliete la qualità delle nostre fontane in granito da giardino per creare un'esperienza di arredo giardino unica ed elegante.

Consultate il nostro catalogo online per scoprire la vasta gamma di fontane da giardino in pietra e cemento disponibili.
Siamo certi che troverete la fontana perfetta per il vostro spazio all'aperto.
Per qualsiasi informazione o richiesta, non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi.


Fontane da giardino 1

Fontane da giardino 1

Thumbnail Fontane da giardino 1
Fontane da giardino 2

Fontane da giardino 2

Thumbnail Fontane da giardino 2
Fontane da giardino 3

Fontane da giardino 3

Thumbnail Fontane da giardino 3

Prezzo: Fontane da giardino
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

€ 229,00
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Fontane da giardino


Fontane da giardino: 10 modelli di design in vari stili

Sistemazione esterna - Le fontane da giardino di design, grazie ai numerosi modelli disponibili sul mercato, decorano tutti gli spazi esterni creando atmosfere suggestive e originali.

Gusto e relax con la fontana zen da interno

Complementi d'arredo - Con le fontane zen si possono arredare gli ambiente della casa e rilassarsi ascoltando il rumore dell'acqua. Si possono trovare anche da muro o con il giardino

Decorare il giardino e rispettare l'ambiente con le fontane solari

Sistemazione esterna - Con le fontane a pannelli solari si può abbellire il proprio giardino risparmiando elettricità e rispettando l'ambiente. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Qual è la posizione migliore per una fontana da giardino?

Sistemazione esterna - La fontana da giardino è uno dei possibili elementi ornamentali in grado di valorizzare il vostro spazio verde, ma è importante individuare la giusta posizione.

Costruzioni in muratura fai da te per attrezzare il giardino

Fai da te Muratura - Per rendere il giardino un ambiente accogliente da vivere appieno si può intervenire con lavori in muratura faidate, volti a garantire massima personalizzazione

Fontane da interno zen, fonte di stile e relax

Complementi d'arredo - Le fontane zen da interni sono piccoli complementi spesso in stile orientale appositamente studiati per favorire concentrazione, relax e stimolare la creatività.

Forno a legna per pizza in casa

Forni e piani cottura - Come realizzare un forno a legna in casa; un sogno per chi adora pizza e pane cotti in modo sano e tradizionale insieme al profumo del legno.

Idee per angolo yoga in giardino

Idee fai da te - Cosa sapere per creare un angolo yoga in giardino. Scegliere dove mettere e delimitare lo spazio yoga, gli accessori, l'arredo floreale e d'illuminazione per yoga

Il miglior luogo dove installare un forno per pizza casalingo

Forni e piani cottura - Il posizionamento del forno per pizze è una scelta fondamentale, sia per quanto concerne la sicurezza personale e degli altri, sia per la praticità dell'utilizzo