• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Fioriera linea professionale 50 x 50 x

Fioriere alta qualita' in legno di pino impregnato autoclave complete di guaina interna in tessuto traspirante x ospitare subito terra e piante. dimensioni:50 x 50 x 46 h. cm spessore pareti 3,5 centimetri - peso a vuoto 20 kg. dati tecnici -legno di pino impregnato in autoclave (pronta per l'esterno) - angoli arrotondati e rinforzati con barre filettate in acciaio (impediscono al legno di deformarsi con il passare del tempo). - tessuto traspirante (tessuto non tessuto) interno compreso - piedini di rialzo sul fondo - robustezza senza confronti, assemblate a mano durettamente dalla nostra falegnameria - fornite già montate impregnatura in autoclave grazie a questo trattamento il legno può essere tranquillamente posizionato a contatto con il terreno ed esposto agli agenti atmosferici. esso garantisce infatti una totale protezione contro: - muffe e marcilenze - insetti e parassiti - funghi il legno impregnato può presentare delle macchie verdi o grigiastre simili a muffa. questo fenomeno é dovuto all'essicazione dell'impregnatura, e può facilmente essere eliminato con una spugna umida. in ogni caso é possibile verniciare il pino impregnato con vernice apposita volendo cambiare la colorazione. per la verniciatura consigliamo impregnanti a solvente o sintetici, che oltre a ravvivare le naturali venature del legno possono colorarlo della tonalità voluta. l'impregnante va steso a pennello, dopo aver rimosso polvere e sporcizia, con delle pennellate date nel senso della venatura del legno.

Fioriera linea professionale 50 x 50 x 1

Fioriera linea professionale 50 x 50 x 1

Thumbnail Fioriera linea professionale 50 x 50 x 1

€ 94,00
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Fioriera linea professionale 50 x 50 x
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Fioriera linea professionale 50 x 50 x


Hortus, il giardino verticale

Giardino - L?hobby del giardinaggio è piacevole e fa bene al benessere psico-fisico, per la soddisfazione che regala il circondarsi di piante e fiori che crescono

Giardini e terrazzi 2022: torna a Bologna la mostra mercato

Giardinaggio - Dal 9 all'11 settembre, i Giardini Margherita di Bologna ospitano Giardini e Terrazzi 2022. La mostra mercato di piante, fiori, giardinaggio e arredo per l'esterno

ExpoGreen 2009 Bologna

Arredo giardino - Dall'11 al 13 settembre prossimi si svolgerà presso la Fiera di Bologna ExpoGreen 2009 l'appuntamento internazionale dedicata al mondo dell'outdoor ExpoGreen.

Nuova generazione di piante luminose: si può coltivare la luce?

Piante - Un team di ingegneri ha creato grazie all'uso di speciali nanoparticelle piante che si possono caricare per emettere luce senza danneggiare il loro stato di salute

Il 12 maggio è la Giornata Internazionale della Salute delle Piante

Piante - Dalle piante dipende la nostra salute, ma sono sempre più minacciate da malattie. Per questo la FAO ha così istituito la Giornata della Salute delle Piante

La primavera è il periodo giusto per il rinvaso piante grasse

Giardinaggio - La primavera è arrivata: da ora fino a inizio estate è il momento migliore per procedere al rinvaso delle piante grasse, in modo che crescano sane e rigogliose.

Arredare la casa con i fiori

Complementi d'arredo - Vorreste rendere la casa più colorata e vivace, dando un tocco di novità alle stanze senza rivoluzionare l'arredamento? Arredatela con i fiori, per renderla unica.

Cura delle piante: le tendenze e i consigli su TikTok

Giardinaggio - Sempre più TikToker amano ricreare un angolo green in casa. Scopriamo quali sono le specie più amate e come coltivarle al meglio anche negli ambienti piccoli.

Un exploit di profumi e colori con Zagara di Primavera 2022

Piante - L'Orto Botanico di Palermo si prepara a ospitare l'edizione primaverile della mostra mercato di giardinaggio e florovivaismo. Appuntamento dal 25 al 27 marzo.