Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C., con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, esegue finiture in resina con ciclo multistrato a partire da 19€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.
Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.
L'azienda Pavitek, specializzata nella posa di pavimentazioni industriali in resina, opera in tutto il territorio nazionale nel settore edilizio delle ristrutturazioni e del risanamento.
Nel caso di pavimentazioni danneggiate con problemi di risalita di umidità nel pavimento, l'azienda consiglia la posa di epossicemento tricomponente e resina poliuretanica bicomponente.
Mediante questa resina si ottiene una pavimentazione continua, senza crepe o giunti aperti.
Di facile pulizia e senza manutenzioni particolari. Resistente all'usura e di colore a scelta del cliente.
Dopo una prima fase di preparazione del sottofondo pulito e levigato, viene posizionato uno strato di barriera contro l'umidità di risalita di almeno 1 kg/mq ottenuto con due mani consecutive, date a spatola e saturate con spolvero di farina di quarzo fine 01-05.
Successivamente viene posato un altro strato di resina epossidica. La fase finale prevede la posa in due mani di vernice poliuretanica anti U.V. bicomponente, posata a rullo per una quantità di 150 gr/mq per mano.
Questa vernice è formulata per resistere al traffico intenso di carrelli e automezzi. Non è soggetta ad ingiallire, mantiene inalterate le sue caratteristiche estetiche per molti anni.