KF500 è una finestra Internorm in pvc e pvc-alluminio con ventilazione meccanica controllata I-tec integrata, con un’anta che non si avverte dall’esterno giacché è un tutto vetro indistinguibile da una vetratura fissa.
Si tratta di un innovativo sistema di finestra a 5 camere con inserto in schiuma, disponibile in pvc bianco classico oppure con guscio esterno in alluminio in tutti i colori.
La ferramento I-tec di sicurezza è di serie, ci sono bocchette basculanti al posto dei tradizionali nottolini sporgenti che fanno chiudere l’anta nel telaio con sicurezza e precisione.
Il serramento è antiintrusione, ci sono delle bocchette, collocate alla giusta distanza su tutti e quattro i lati dell’anta, di genere basculante, che fanno pressione alla chiusura direttamente contro l’interno del telaio, così garantiscono una protezione certificata con classe di resistenza antieffrazione RC2N.
La finestra possiede il triplo vetro LIGHT SolarXPlus basso-emissivo che prevede il fissaggio perimetrale continuo ed ininterrotto del vetro al telaio del battente, grazie alla tecnologia brevettata FIX-O-ROUND.
È un sistema di vetro antieffrazione, con stabilità ottima e buon isolamento termico ed acustico, con triplo sistema di guarnizioni e con canalina ISO in acciaio.
Il prezzo è su richiesta dal rivenditore.