• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finestra in PVC non riciclato a Roma

Inserire in casa finestre PVC non riciclato


Finestra in PVC non riciclato a Roma 1

Finestra in PVC non riciclato a Roma 1

Thumbnail Finestra in PVC non riciclato a Roma 1
Finestra in PVC non riciclato a Roma 2

Finestra in PVC non riciclato a Roma 2

Thumbnail Finestra in PVC non riciclato a Roma 2
Finestra in PVC non riciclato a Roma 3

Finestra in PVC non riciclato a Roma 3

Thumbnail Finestra in PVC non riciclato a Roma 3
Finestra in PVC non riciclato a Roma 4

Finestra in PVC non riciclato a Roma 4

Thumbnail Finestra in PVC non riciclato a Roma 4
Finestra in PVC non riciclato a Roma 5

Finestra in PVC non riciclato a Roma 5

Thumbnail Finestra in PVC non riciclato a Roma 5


L’OFFERTA BASE FINESTRA PVC NON RICICLATO dell’impresa Mac Impianti s.n.c. riguarda la vendita di finestra con anta a ribalta, a cinque camere, in pvc non riciclato, di colore bianco e finitura liscia al tatto a soli 190€ + iva.

Ha un telaio L, è dotata di vetro camera 33.1/13/4 BE per normativa IRPEF 65%.

Nel caso si voglia adottare una finestra delle stesse caratteristiche ma con effetto legno, per integrarle all’interno di un ambiente con mood tendente al classico, il prezzo è maggiorato del 30%.

Come già esposto, il pvc utilizzato non è riciclato. Nell’ultimo periodo è in voga realizzare infissi introducendo pvc riciclato da vecchie finestre al fine di abbattere i costi di produzione e di vendita.

L’investimento al momento dell’acquisto si riduce ma con esso diminuisce anche la qualità del prodotto, la durata e il suo funzionamento, specie delle cerniere e chiusure, poi anche l’efficienza d’isolamento termico e acustico.

Le finestre e gli infissi messi a disposizione dall’impresa sono costruiti per essere eterne, hanno la certificazione energetica e strutturale Europea, sono testate e protette in fabbrica con specifici imballi prima della consegna.

Tutti gli elementi sono di qualità dai profili in PVC Energy o Inoutic con anima strutturale in acciaio, alle cerniere SIEGENIA e maniglie HOPPE, ai vetri che sono di fondamentale importanza per l’isolamento acustico e termico.

Il personale addetto alla vendita infissi fornisce consulenze specifiche nel settore energetico offrendo così soluzioni di alto livello tecnologico.


Specifiche
antaa ribalta
numero camere5
materialePVC non riciclato
Prezzo: Finestra in PVC non riciclato a Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 190,00 a partire da
Aggiornato al 22/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finestra in PVC non riciclato a Roma



Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

Abbaino

Sottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda

La finestra multifunzione

Infissi - Un infisso moderno deve essere in grado di rispondere ad una molteplicità di funzioni:- aerazione controllata;- agevole pulizia e manutenzione;-

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Regole e aspetti costruttivi da tener conto in fase di progetto

Soluzioni progettuali - La corretta progettazione architettonica deve tenere in conto anche aspetti costruttivi spesso sottovalutati.

Quando si può aprire una portafinestra in condominio?

Parti comuni - In quali casi è possibile aprire una finestra o portafinestra in uno stabile condominiale? Ci sono delle regole da rispettare o delle autorizzazioni da chiedere?

La nuova finestra Velux per tetti piani con vetro curvo a Klimahouse

Infissi Esterni - La nuova finestra per tetti piani con vetro curvo di Velux, presentata a Klimahouse 2018, offre alla casa funzionalità, luce, ventilazione e risparmio energetico

Idee e soluzioni per una cucina sotto finestra

Cucine moderne - Una cucina sotto finestra consente svariate soluzioni progettuali, capaci di rendere l'ambiente accogliente e funzionale in base alle dimensioni della stanza