L’OFFERTA BASE FINESTRA PVC NON RICICLATO dell’impresa Mac Impianti s.n.c. riguarda la vendita di finestra con anta a ribalta, a cinque camere, in pvc non riciclato, di colore bianco e finitura liscia al tatto a soli 190€ + iva.
Ha un telaio L, è dotata di vetro camera 33.1/13/4 BE per normativa IRPEF 65%.
Nel caso si voglia adottare una finestra delle stesse caratteristiche ma con effetto legno, per integrarle all’interno di un ambiente con mood tendente al classico, il prezzo è maggiorato del 30%.
Come già esposto, il pvc utilizzato non è riciclato. Nell’ultimo periodo è in voga realizzare infissi introducendo pvc riciclato da vecchie finestre al fine di abbattere i costi di produzione e di vendita.
L’investimento al momento dell’acquisto si riduce ma con esso diminuisce anche la qualità del prodotto, la durata e il suo funzionamento, specie delle cerniere e chiusure, poi anche l’efficienza d’isolamento termico e acustico.
Le finestre e gli infissi messi a disposizione dall’impresa sono costruiti per essere eterne, hanno la certificazione energetica e strutturale Europea, sono testate e protette in fabbrica con specifici imballi prima della consegna.
Tutti gli elementi sono di qualità dai profili in PVC Energy o Inoutic con anima strutturale in acciaio, alle cerniere SIEGENIA e maniglie HOPPE, ai vetri che sono di fondamentale importanza per l’isolamento acustico e termico.
Il personale addetto alla vendita infissi fornisce consulenze specifiche nel settore energetico offrendo così soluzioni di alto livello tecnologico.