Bartocci Porte e Finestre, con sede a Roma, mette a disposizione dei propri clienti finestre in legno meranti .
Le misure di questa finestra corrispondono a 120 cm di altezza e 70 cm di larghezza, un’anta a ribalta, doppio vetro 22.1/16ar/4b.e .
Il gocciolatoio è in alluminio, la ferramenta di base è in acciaio, la maniglia è standard, il profilo è di 68 mm, il colore si può scegliere tra quelli RAL oppure tra vernici traslucide.
Il prezzo è indicativo e occorre sempre prendere contatto con i responsabili aziendali così da conoscere quello imposto al momento dell’acquisto e poi avere la possibilità di chiedere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche.
La realtà Bartocci possiede esperienza, passione e dedizione nel settore di porte e finestre, è leader di mercato nel proprio settore, nasce da una impresa di famiglia, una sinergia lavorativa tramandata di generazione in generazione: la falegnameria di 40 anni fa oggi è uno showroom affermato.
Il personale qualificato s’impegna a dare sviluppo continuo alla realtà imprenditoriale, soddisfa quotidianamente ogni esigenza della clientela.
Ogni fase di produzione è accuratamente controllata sia nella ricerca dei materiali sia nel lavoro quotidiano; le porte e finestre Bartocci si adattano bene in ogni ambiente, conferiscono prestigio allo stile d’arredo, sono innanzitutto funzionali, valide, solide ed evolute.