Internorm commercializza la finestra in legno alluminio HF410 con tecnologia I-tec Core, un solido nucleo in legno composto da diverse lamelle incollate che garantiscono piena stabilità.
I vantaggi di questa finestra sono diversi tra cui la possibilità di realizzarla di dimensioni maggiori, di ridurre lo spessore del profilo rispetto alle superfici vetrate, di garantire un elevato isolamento termico, di definire uno stile personalizzato con un rapporto prezzo prestazioni unico.
Questo infisso è caratterizzato da un materiale naturale, caldo al tatto e alla vista, con finiture in rovere, frassino, larice, oggi anche in noce così da creare un gradevole comfort abitativo.
La particolarità di questa finestra sta nel poter scegliere diversi colori e varianti per abbinare i serramenti allo stile della casa, agli arredi, al pavimento presente.
Il legno che viene utilizzato è di gestione forestale sostenibile, i pezzi vengono lavorati in modo accurato per evidenziare le particolarità estetiche del materiale.
Si possono scegliere le superfici in legno in rovere vintage, rovere decapato bianco, rovere grigio, rovere tinto noce, rovere naturale, frassino e larice.
L’esterno è in alluminio e quindi un materiale di facile manutenzione, disponibile in tutti i colori e stili di design.