• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ferramente per infissi Schüco VarioTec

Ferramenta per infissi in PVC


Ferramente per infissi Schüco VarioTec 1

Ferramente per infissi Schüco VarioTec 1

Thumbnail Ferramente per infissi Schüco VarioTec 1
Ferramente per infissi Schüco VarioTec 2

Ferramente per infissi Schüco VarioTec 2

Thumbnail Ferramente per infissi Schüco VarioTec 2


La ferramenta Schüco VarioTec, commercializzata da Schüco PWS Italia, è una combinazione originale di elementi in acciaio e in poliammide, in grado di associare i vantaggi della ferramenta classica con il principio della chiusura ad asta.
Questo sistema per infissi è stato progettato e sviluppato da Schüco in collaborazione con l'azienda Winkhaus, unendo i punti di forza produttivi di queste due realtà.

Il funzionamento è di massima sicurezza e il design elegante. La produzione è razionalizzata con conseguente snellimento dei processi logistici e un numero ridotto di componenti da gestire a magazzino.

Ogni singolo elemento è stato collaudato e testato da istituti di prova indipendenti, pertanto funzionalità e sicurezza sono assicurate: integrando ulteriori dispositivi anti-scardinamento si raggiunge la classe di protezione antieffrazione RC 2.

Una tecnologia versatile (può essere impiegata in ogni forma costruttiva) che non rinuncia all’estetica e sul mercato italiano è l’unica ferramenta integrata all’interno dell’infisso che ha l’esclusiva tonalità nera.

Le maniglie si possono scegliere tra due differenti varianti proposte da Schüco (Standard e Design), in diverse colorazioni, così come anche le cerniere.
Ogni elemento in vista è verniciato e senza alcuna copertura in plastica, così da garantire la massima raffinatezza.

L’impiego di questa ferramenta consente la realizzazione di finestre in PVC 100% Schüco.


Specifiche
Capacità di caricofino a 130 Kg
Resistenza alla corrosioneclasse 5 della norma DIN EN 1670
Colore ferramentanero
Colore elementi in vistabianco - nero - avorio - inox - ottone
Prezzo: Ferramente per infissi Schüco VarioTec
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 ml
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ferramente per infissi Schüco VarioTec



Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Sistemi scorrevoli vetrati

Vetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale.

Finestre scorrevoli di grandi dimensioni

Vetrate - Godere della bellezza della vista del panorama grazie a nuovi sistemi scorrevoli che esaltano la luce ed il contesto riducendo l'impatto visivo dei profili.

Sicurezza antisismica serramenti

Progettazione - Le grandi superficie a serramento, in particolare le facciate continue, devono garantire un grado di sicurezza antisismica adeguato alle norme più aggiornate.

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Come rendere sicura la propria casa con sistemi antintrusione per infissi

Infissi Esterni - I sistemi antintrusione applicati agli infissi esterni aumentano il grado di sicurezza della propria casa: vediamo insieme alcuni tipi e il loro funzionamento.

Rivestimenti di facciata innovativi

Facciate e pareti - Nuovissime proposte di sistemi di rivestimento per facciate e coperture rivedono il rapporto tra interni ed esterni e modificano la percezione degli edifici.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!