• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ferramenta Schüco VarioTec

Ferramenta di sicurezza Schüco VarioTec.


Ferramenta Schüco VarioTec 1

Ferramenta Schüco VarioTec 1

Thumbnail Ferramenta Schüco VarioTec 1

Schüco Pws Italia, oltre a garantire l’originalità del profilo base, offre l’opportunità di avere un prodotto 100% Schüco, integrando la ferramenta Schüco VarioTec, disponibile anche a scomparsa con Schüco VarioTec NI.

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia che sono sinonimo di eccellente qualità e funzionalità e rendono la vita difficile a ladri e scassinatori.

La ferramenta di sicurezza prevista di serie può essere aumentata fino al grado RC 2 per garantire una protezione antieffrazione ulteriore.

Una maggiore profondità d’installazione, le chiusure con nottolino a fungo e le bandelle in acciaio rendono pressoché impossibile scardinare le finestre.

Per chi, oltre alla sicurezza, cerca anche il massimo comfort, Schüco propone VarioTec Air, un sistema di cerniere che consente una continua areazione su tutto il perimetro dell'anta, senza compromettere la protezione antieffrazione dell'infisso.

Prezzo: Ferramenta Schüco VarioTec
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 1
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ferramenta Schüco VarioTec



Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Finestre scorrevoli di grandi dimensioni

Vetrate - Godere della bellezza della vista del panorama grazie a nuovi sistemi scorrevoli che esaltano la luce ed il contesto riducendo l'impatto visivo dei profili.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Sistemi scorrevoli vetrati

Vetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale.

Caratteristiche delle finestre ad angolo

Infissi Esterni - Le finestre ad angolo sono perfette per chi vuole garantire continuità visiva tra spazi interni ed esterni, senza fermarsi in corrispondenza dell'angolo.

Perché scegliere infissi scorrevoli a elevate performance

Infissi Esterni - I sistemi scorrevoli con alto grado di isolamento, tenuta e sicurezza consentono di godere del panorama e al tempo stesso possono garantire elevate performance.