• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Esecuzioni intonaci Prato

Intonacare a regola d'arte


Deba Costruzioni S.r.l.s.
esegue intonaci a partire da 15€ al metro quadrato, cifra orientativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo e con un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni voce.

Intonacare è una fase lavorativa che richiede maestria, professionalità e tanta esperienza, è la base per avere delle finiture al top sulle pareti sia esterne sia interne.

L’impresa adotta materiali di qualità e durevoli nel tempo, esegue le fasi operative con metodologia affinché il risultato finale sia ottimo e soddisfi a pieno la clientela che visiona muri perfettamente livellati.

L’intonaco serve a proteggere le pareti, a prepararle a ricevere dei trattamenti di finitura, sia di pittura sia di rivestimento. Le tipologie di intonaco adottate sono differenti e ciascuno è adatto per un determinato tipo di ambiente: a calce, cementizio, monostrato, premiscelato.

L’impresa esegue i lavori chiavi in mano e naturalmente si occupa non solo di intonacature ma anche di altre opere di tipo edile come pitturazioni, opere di cartongesso, opere murarie in generale, rifacimento coperture, isolamenti termici e acustici, posa in opera di pavimenti e rivestimenti, tanto altro.


Esecuzioni intonaci Prato 1

Esecuzioni intonaci Prato 1

Thumbnail Esecuzioni intonaci Prato 1


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Esecuzioni intonaci Prato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 15,00 mq
Aggiornato al 15/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Esecuzioni intonaci Prato


Rinzaffo

Facciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo.

Leganti per opere murarie

Progettazione - Costruire opere in muratura è un lavoro che richiede perizia ed abilità tecnica però, per piccole opere si possono cimentare anche i dilettanti, con dovuti accorgimenti.

L'intonaco di cocciopesto: caratteristiche e applicazioni

Facciate e pareti - L'intonaco di cocciopesto è una malta tradizionale antichissima formata da calce idraulica o aerea, sabbia di fiume e frammenti di laterizi finemente macinati.

Intonaco di pomice e calce

Pavimenti e rivestimenti - In edilizia gli intonaci ecologici in virtù di tutte le loro ottime proprietà si stanno diffondendo sempre di più: ecco l'intonaco di pomice e calce idraulica.

Murature a rischio

Ristrutturare Casa - Come risanare vecchie murature con problemi di integrità strutturale. Risanare murature dopo il crollo.

La fase del rinzaffo nell'intonacatura

Restauro edile - La fase di preparazione del supporto di una parete da intonacare, denominata rinzaffo, è importante per consentire una maggiore presa al successivo strato di rasante

Malte fai da te

Fai da te Muratura - Gli impasti di inerti e leganti (le cosiddette malte) sono di vario tipo in funzione dei componenti e delle loro proporzioni. Ecco come vanno preparate in modo opportuno.

Riparare l'intonaco dei muri esterni

Fai da te Muratura - I muri esterni possono presentare crepe di diversa gravità: quelle non strutturali possono venire riparate in modo tale da rendere l'intervento completamente invisibile.

Com'è fatta e come si applica la malta fibrorinforzata

Restauro edile - La malta fibronizzata è una soluzione veloce e resistenti. I suoi utilizzi in edilizia sono molteplici dal risanamento di parti degradate, al semplice rivestimento.