• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber


Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber 1

Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber 1

Thumbnail Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber 1

Elettrovalvola programmabile farm di claber  integra in un unico modulo un programmatore alimentato da una normale batteria a 9v, in grado di programmare fino a 6 partenze giornaliere con calendario annuale (farm), con un’elettrovalvola a solenoide bistabile. questo consente di realizzare un impianto di irrigazione automatico, oppure di automatizzare un impianto già esistente, con estrema semplicità, sempre senza necessità di collegamenti elettrici. il modulo di programmazione è separabile dall’elletrovalvola, per la programmazione o per il ricovero invernale.questo tipo di prodotto è adatto per impianti di irrigazione in agricoltura avendo un calendario annuale.
Prezzo: Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber



Modulo abitativo compatto

Case prefabbricate - Il francese Frederic Gaunet trasforma un container in un modulo abitativo compatto, confortevole ed ecocompatibile.

Conferma nomina amministratore condominiale

Condominio - L'assemblea condominiale annuale provvede alla conferma o alla revoca dell'amministratore, ma è obbligatoria solamente nei condomini con più di quattro partecipanti.

Moduli Shelly: la novità per la domotica a basso costo

Impianti domotici - Un'azienda bulgara ha creato dei moduli wireless molto piccoli, economici e facili, per rendere smart gli impianti di casa. Si interfacciano con qualsiasi sistema

Gestione condominio: come calcolare l'esercizio di riferimento?

Ripartizione spese - Il periodo di gestione condominiale è di fondamentale importanza al fine di valutare gli adempimenti dell'amministratore e per l'individuazione degli obbligati.

Bonus affitti under 31: diminuisce il limite di detrazione annuale

Affittare casa - La Legge di Bilancio 2022 prevede una diminuzione del limite di detrazione annuale relativo al Bonus affitti per i giovani che decidono di andare a vivere da soli

Glossario Fotovoltaico: Moduli, Sole

Impianti - Segue un semplice glossario relativo agli impianti o generatori fotovoltaici, descrive gli acronimi comunemente utilizzati ed i termini usati per i moduli ed il sole.

Bonus affitto 2021: previsto modulo di cessione credito aggiornato

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus affitto 2021 nuovo modello di comunicazione di cessione del credito di imposta dei canoni di locazione maturati durante il periodo coperto dall'agevolazione

Bonus prima casa: possibile la proroga dei termini ordinari per evitare decadenze

Comprare casa - All'esame del Governo un intervento legislativo finalizzato alla proroga dei termini per riacquistare o vendere al fine di evitare decadenze bonus prima casa.

Installazione e Collaudo Fotovoltaico

Impianti - Le condizioni standard per i pannelli solari fotovoltaici sono una intensità luminosa di 1000 W/mq e una temperatura della cella di 25°C anche per il collaudo.