Guaina liquida impermeabilizzante colorata a base di resine stirolo-acriliche, pigmenti ad alte solidità, cariche selezionate, aggregati duri a granulometria differenziata e speciali additivi per assicurare una perfetta adesione ed impermeabilizzazione.
CAMPI D'IMPIEGO
Prodotto ideale per una manutenzione garantita nel tempo. Ottima resistenza alle intemperie e ai raggi UV. Protegge da infiltrazioni di umidità e acqua.Garantito ammortamento dei costi sostenuti. Una volta applicato si evitano altre successive opere di manutenzione. Aderisce perfettamente sui materiali usati nelle coperture anche ondulate, grondaie, tetti, terrazzi, facciate, cornicioni, capannoni, converse di camini e lucernai. Utilizzabile negli interrati, sottoscala e in prossimità di scarichi.Impermeabilizza qualsiasi scarico di laterizio o cemento, passaggi di acqua fra terreno e cemento, la parte sottostante la pavimentazione dei terrazzi. Aderisce sulla maggior parte dei materiali usati in edilizia: cemento, mattoni, tegole e coppi, grondaie, ecc..Si può applicare anche per la riparazione e protezione di guaine bituminose.
MODALITA DI APPLICAZIONE
Si applica con la semplicità di una idropittura. Pulire le superfici eliminando polvere, detriti e grasso. Applicare la prima mano diluendo il prodotto col 20-30% di acqua.
Dopo l'essiccazione applicare ELASTIGUM tal quale o leggermente diluito in più mani, anche tre. Su superfici molto porose applicare ACRYLPRIMER diluito 1:1 con acqua e poi procedere all' applicazione di ELASTIGUM. Applicare in modo abbondante sulla superficie.
Attendere l'essiccazione completa del primo strato per poter procedere alla stesura della seconda mano e poi della terza mano. Applicazione: pennello, rullo o spatola
ALLUNGAMENTO ALLA ROTTURA : 400%
ESSICCAZIONE: Al tatto 3 ÷ 4 ore. Completa dopo alcuni giorni.
SOVRAAPPLICABILE: Dopo 12 ore.
RESA TEORICA PER MANO: 6 ÷ 8 mq/lt secondo lo spessore.
1 € 55.00
Aggiornato al 17/10/2018
Unità e prezzo IVA inclusa
MAGGIORI INFORMAZIONI