KV440 è una doppia finestra in PVC alluminio di Internorm con veneziana fotovoltaica integrata, un infisso che assicura protezione termica, protezione dal rumore, dal sole, dagli sguardi, senza l’aggiunta di altro sistema oscurante e quindi senza l’incremento di oneri.
Si tratta di una struttura accattivante dall’anta in vetro che garantisce la possibilità di integrare nell’opera muraria tre lati del telaio, la tenuta inoltre è elevata per il triplo sistema di guarnizioni perimetrali continue.
Questa doppia finestra ha un design teso e moderno, si possono installare anche veneziane, tendine plissettate o Duette® azionate da un motore alimentato da un pannello fotovoltaico che non necessita di collegamenti elettrici per la movimentazione del sistema oscurante, comandabile anche con l’app SmartWindow da tablet e smartphone.
L’infisso si può richiedere negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente. Il prezzo è su richiesta dal rivenditore.
Il sistema serramento presenta una profondità del profilo di 93 mm, il sistema di oscuramento e di protezione dagli sguardi è integrato fra le lastre del vetro e quindi in posizione protetta, su richiesta anche con I-tec oscuramento.
La ferramenta è completamente nascosta, si può richiedere a vista se lo si desidera; ci sono 3 guarnizioni e quella più esterna si può richiedere nel colore nero oppure grigio.