• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Doccia Solare da Giardino Happy FIVE

Doccia solare Happy con serbatoio interno da 28 lt, disponibile in vari colori, con soffione orientabile, adatta per interni ed esterni.

La doccia solare Happy FIVE è il perfetto accessorio per la vostra piscina o il vostro giardino, bella, colorata e dal design lineare, rinfrescherà i vostri caldi pomeriggi estivi.

La struttura in resina termo plastica ad alta qualità rende la doccia Happy FIVE leggera ma robusta, resistente anche al sale, al calcare, a forti raffiche di vento o a piccoli urti accidentali. Per questa ragione può essere collocata in ambienti che come terrazze, campeggi o spiagge.

Il serbatoio della doccia solare Happy FIVE permette di immagazzinare fino a 28 litri di acqua, per scaldarla grazie all'azione dei raggi solari.

Installata in un ambiente esterno, infatti, la doccia solare da giardino permette al calore emanato dal sole di passare attraverso il suo rivestimento in polietilene ad alta densità e far aumentare la temperatura dell'acqua contenuta nel serbatoio.

Il miscelatore vi lascerà la libera scelta di far uscire acqua calda o fredda.

La doccia è fornita con un kit di montaggio (4 viti), deve essere ancorata su un terreno solido o su una lastra di legno o cemento. Una volta fissata, è sufficiente collegarla ad un tubo da giardino convenzionale.

Attenzione! Controllare la pressione in uscita dall’acquedotto, se superiore alle 2,5 atm bisogna installare un riduttore di pressione al fine di evitare danneggiamenti alla doccia. Il soffione superiore della doccia è di tipo Standard. L'ampio getto d'acqua in uscita dal soffione può essere caldo, freddo o tiepido.

La manopola posta più in basso permette di scegliere liberamente la temperatura dell'acqua. Struttura realizzata in polietilene ad alta densità e disponibile in vari colori.

La doccia è collegata a due fonti idriche:

  • Il circuito d'acqua fredda connesso direttamente al rubinetto;
  • Il circuito d'acqua calda derivante dal serbatoio esterno.

In questo modo tramite il miscelatore sarete stesso voi a scegliere la temperatura della vostra doccia.  L'ingresso posto alla base della doccia permette di riempire il serbatoio interno, dove va ad accumularsi l'acqua da scaldare.

L'ingresso va collegato alla rete idrica mediante un semplice tubo da giardino senza richiedere l'intervento di un idrauluco o di un tecnico specifico.


Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 1

Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 1

Thumbnail Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 1
Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 2

Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 2

Thumbnail Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 2
Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 3

Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 3

Thumbnail Doccia Solare da Giardino Happy FIVE 3


Specifiche
Tipologia DocciaRiscaldamento Solare
€ 354,00 a partire da
Aggiornato al 27/06/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Doccia Solare da Giardino Happy FIVE
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Doccia Solare da Giardino Happy FIVE


Risparmio e qualità, ecco le docce solari da giardino

Sistemazione esterna - Una doccia in giardino è sempre utile; se poi funziona a energia solare consente di lavarsi senza spendere soldi. Oltre che economiche sono facili da montare.

Consigli per installare correttamente una doccia da giardino

Sistemazione esterna - La doccia da giardino è un complemento d'arredo utile in vista dell'estate, soprattutto per chi ha una piscina. Vediamo come installarla e quali modelli esistono

Docce solari da giardino

Giardino - Si può sfruttare l'energia solare per scaldare gratuitamente l'acqua: è il semplicissimo sistema he viene utilizzato da diversi modelli di docce da esterno.

Dove posizionare la doccia solare da giardino per l'estate

Sistemazione esterna - La doccia solare da giardino è una soluzione economica quanto ecologica per creare un angolo di relax all'esterno senza bisogno di effettuare lavori invasivi

Lavori in casa: il sole tutto l'anno con il pannello radiante per box doccia

Vasche e docce - Scopriamo Sunshower, il pannello radiante per box doccia che permette di godere degli effetti fisici e mentali del sole ogni giorno, direttamente a casa propria

Doccia per esterno: modelli di design, solari e a basso costo

Affittare casa - Doccia per esterno: scopriamo i modelli da installare in giardino o nei pressi della piscina, tra soluzioni di design, docce solari ecologiche e anche economiche

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Doccia da esterno: soluzione per un attrezzato spazio all'aperto

Spazio esterno - Doccia da esterno: soluzione con colonne in acciaio, pedana in legno con schermo ad angolo e muretto a due altezze, per creare un organizzato spazio all'aperto.

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura