• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Divano italiano di design in tessuto con


Divano italiano di design in tessuto con 1

Divano italiano di design in tessuto con 1

Thumbnail Divano italiano di design in tessuto con 1

Divano di design italiano degli anni 60 / 70. mobile di gigi radice per minotti ispirato da una creazione di gio ponti. divano con gambe in metallo, struttura rivestita in tessuto con diversi segni di usura, da sostituire. divano facente parte di un set completo di poltrone (vedi foto e richiedi il prezzo in blocco se disponibile). mobile per arredatori e collezionisti, ideale da inserire in un salotto o studio. in discrete condizioni, tessuto da sostituire. altezza alla seduta 35 cm. h 84 x l 170 x p 80 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8166
Prezzo: Divano italiano di design in tessuto con
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.450,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Divano italiano di design in tessuto con



All'Expo 2020 Dubai: i-Mesh il tessuto tecnico innovativo italiano

Architettura - In occasione dell'Expo 2020 Dubai è stato presentato il tessuto tecnico italiano innovativo e green che si adatta alle differenti condizioni climatiche locali.

Tessuti a prova di macchia

Tessile - Preservare l'amato divano dall'usura si puo', con i nuovi tessuti speciali a prova di macchia.

Una mostra sui primi dieci anni del premio il Compasso d'Oro

Soluzioni progettuali - Dieci anni d'oro per il design italiano: un'esposizione dedicata alla collaborazione tra la Rinascente e l'ADI, con i prodotti che hanno vinto il Compasso d'Oro

Consigli e idee su cosa mettere al posto del tavolino in salotto

Tavoli e sedie - Bauli, pouf, cuscini, panche: sono tante le soluzioni creative con cui arredare il salotto di casa, dicendo definitivamente addio al tradizionale tavolino.

Tavolino protagonista nel living classico e moderno

Tavoli e sedie - Confronto di stili per i coffee table da salotto: disegno a mano libera di un raffinato tavolino con teca espositiva, contrapposto ai moderni volumi geometrici.

Salotto moderno: consigli e proposte d'arredo

Divani e poltrone - Il salotto moderno, grazie ai numerosi complementi sul mercato, può essere arredato in maniera sempre diversa e versatile scegliendo lo stile che si preferisce.

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Scelta del divano nella zona relax e conversazione

Divani e poltrone - Scegliere i giusti complementi d'arredo per il salotto non è cosa facile. Ecco qualche suggerimento in merito, vediamo insieme come fare.

Edilizia italiana: segni di ripresa dopo 15 anni di crisi

Restauro edile - Il prodotto interno lordo e il settore edilizio italiano sono in ripresa grazie alle misure di agevolazione statale e fondi europei stanziati con il Recovery Plan