• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Divano francese art deco in legno di


Divano francese art deco in legno di 1

Divano francese art deco in legno di 1

Thumbnail Divano francese art deco in legno di 1

Divano francese art deco della prima metà del xx secolo. mobile scolpito in legno di mogano con decori in legno dorato sullo schienale, piedini in ottone e piccolo decoro in bronzo. divano di piacevole arredamento rivestito in velluto con decori floreali di bella decorazione. mobile facente parte di un set completo (vedi foto e richiedi il prezzo in blocco se disponibile). divanetto di buona comodità, ideale da inserire in un salotto o ingresso. in buone condizioni con qualche piccolo segno del tempo. altezza alla seduta 48 cm.h 102 x l 121 x p 55 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0113
Prezzo: Divano francese art deco in legno di
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.300,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Divano francese art deco in legno di



Buono sconto per acquisto divano

Soluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.

Divani con tavolino integrato

Soluzioni d'arredo - Fra le anticipazioni del Salone del Mobile 2011 nel settore degli imbottiti emerge una nuova tendenza: dotare il divano di un pratico tavolino integrato.

Divano: il re del living

Soluzioni d'arredo - Protagonista indiscusso del salotto, il divano è oggi un complemento dallo stile giovane, essenziale ma, soprattutto, personale.

Salotto moderno: consigli e proposte d'arredo

Divani e poltrone - Il salotto moderno, grazie ai numerosi complementi sul mercato, può essere arredato in maniera sempre diversa e versatile scegliendo lo stile che si preferisce.

Scelta del divano nella zona relax e conversazione

Divani e poltrone - Scegliere i giusti complementi d'arredo per il salotto non è cosa facile. Ecco qualche suggerimento in merito, vediamo insieme come fare.

Dove posizionare il divano in casa: idee per tutte le stanze

Divani e poltrone - Il divano è il protagonista del living. In base alle dimensioni della stanza, ecco alcune idee per posizionarlo affinché sia comodo e in armonia con lo spazio.

Divani moderni ad angolo, come scegliere quello più adatto alle vostre esigenze

Divani e poltrone - Tantissimi modelli di divani ad angolo per rendere la casa più confortevole e accogliente, vediamo insieme i modelli e le soluzioni di Divani.store.

Progetto di salotto con divano letto angolare

Divani e poltrone - Divano letto angolare con isola poliedrica, al centro del living: progetto su disegno di un arredo che permette una funzionalità abitativa in libera dinamicità.

Divani slim di design componibili e personalizzabili

Divani e poltrone - Design e funzionalità possono coesistere: chi cerca un divano capace di adattarsi agli spazi e alle esigenze della propria casa, può puntare su un sistema componibile.