• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto olandese moderno soggetto astratto


Dipinto olandese moderno soggetto astratto 1

Dipinto olandese moderno soggetto astratto 1

Thumbnail Dipinto olandese moderno soggetto astratto 1

Dipinto olandese moderno della fine del xx secolo. opera su tela a tecnica mista raffigurante soggetto astratto di buona mano pittorica. dipinto mancante di cornice, per arredatori e collezionisti, in buono stato conservativo.h 81 x l 100 x p 2 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8143
Prezzo: Dipinto olandese moderno soggetto astratto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 750,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto olandese moderno soggetto astratto



Forno olandese, i 5 migliori modelli per cotture al top

Forni e piani cottura - Caratteristiche, materiali, vantaggi, pulizia e manutenzione: scopriamo quali sono i migliori forni olandesi e come usarli per ottenere piatti da leccarsi i baffi

Gas: il costo scende ai livelli pre-bellici

Burocrazia e utenze - Il prezzo del gas scende ai livelli di prima dello scoppio della guerra in Ucraina. Azzerati i rialzi degli ultimi tre mesi ma le forniture russe scarseggiano

Attivazione Gas: Allegati Tecnici Obbligatori, parte 1

Impianti idraulici - Gli allegati tecnici obbligatori raccolgono tutte le informazioni tecniche dell'impianto gas per il quale si chiede l'attivazione della fornitura.

Repair Café: che cosa sono e dove possiamo trovarli

Idee fai da te - Dagli elettrodomestici ai dispositivi di informatica, dagli indumenti ai mezzi di trasporto a pedali: nei repair café è possibile aggiustare di tutto. Ecco come

La discoteca eco-sostenibile

Soluzioni d'arredo - Con ogni passo che muoviamo generiamo energia, la quantità che se ne produce ballando animatamente è alta. E allora perché sprecare tutta questa energia come fonte pulita e rinnovabile?

Documenti quadri elettrici

Impianti - Lo schema elettrico di un quadro costituisce il primo documento di riferimento. Esso deve essere realizzato prima della costruzione del quadro ed aggiornato dopo.

Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Il mercato immobiliare nel 2020: timida ripresa

Affittare casa - Contro ogni pronostico il mercato immobiliare del 2020 fa registrare un incremento dei pressi anche se molto timido. Ottimi segnali per una futura ripresa.

Appartamenti sull'acqua

Progettazione - In Olanda, interi territori che nel passato sono stati strappati al mare con un sistema di dighe, riacquistano le antiche condizioni idrogeologiche con un progetto chiamato Citadel.