• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto italiano studio sulla sorgente di giacomo

Dipinto italiano datato 1970. opera ad olio su tavoletta raffigurante studio sulla sorgente di giacomo soffiantino (mancante di autentica). quadro di misura contenuta, per antiquari e collezionisti, adornato da cornice lignea di buon gusto. dipinto facilmente inseribile in diversi punti della casa in ottimo stato conservativo. luce dipinto: h 12 x l 19 cmh 31 x l 38 x p 3 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0263

Dipinto italiano studio sulla sorgente di giacomo 1

Dipinto italiano studio sulla sorgente di giacomo 1

Thumbnail Dipinto italiano studio sulla sorgente di giacomo 1

€ 900,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Dipinto italiano studio sulla sorgente di giacomo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto italiano studio sulla sorgente di giacomo


Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Guida all'acquisto della tavoletta grafica migliore

TV ed elettronica - Le tavolette grafiche sono delle periferiche per PC utilissime a chi lavora nel fotoritocco, ma anche a quelle persone a cui piace disegnare a mano libera.

Calm UI, la tavoletta di legno con interfaccia visiva che funziona con Alexa

Impianti domotici - Al CES 2022, la start up mui Lab ha presentato Calm UI. Realizzata con legno naturale, si tratta di una nuova interfaccia visiva minimalista integrata con Alexa

Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Specchi di design con mosaico di lavorazione artigianale

Complementi d'arredo - Gli specchi di design personalizzati con mosaico sono un complemento di arredo che suscita fascino e suggestione, specialmente se sono di produzione artigianale

Come realizzare un CushDesk

Idee fai da te - Il CushDesk è un supporto che permette di utilizzare con maggiore comodità il computer portatile, quando non lo si appoggia su di una scrivania o altro piano.

Pulizia dei quadri: come procedere e cosa evitare

Idee fai da te - Suggerimenti per eliminare la polvere da un dipinto su tela privo di vetro protettivo e per rimuovere la vernice rovinata e ripristinarla con prodotti adeguati.