• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii secolo


Dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii secolo 1

Dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii secolo 1

Thumbnail Dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii secolo 1

Antico dipinto italiano del xviii secolo. opera ad olio su tela, raffigurante soggetto di arte sacra sant'antonio con giglio e gesù. quadro di grande misura e impatto, per antiquari e collezionisti, completo di cornice non coeva, scolpita e laccata. cornice in bella patina che presenta diverse mancanze di laccatura (vedi foto). opera rintelata che ha subito un intervento di restauro conservativo e ripresa del colore in alcuni punti nel corso del xx secolo. è presente sulla tela una piccola caduta di colore in basso sulla destra (vedi foto). nel complesso in discreto stato conservativo. luce dipinto: h 132 x l 93 cm.h 144 x l 105 x p 4 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8561
Prezzo: Dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii secolo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.300,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii secolo



Pareti rivestite di minimal chic

Pavimenti e rivestimenti - Le pareti si vestono di disegni sobri ed eleganti, diventano protagoniste assolute, e anche per loro l'estetica elegante ma sintetica ha coniato tinte e fantasie che calzano a pennello.

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.

Un rivestimento hi-tech

Soluzioni d'arredo - L?argilla è il materiale naturale per eccellenza. Ciò non esclude che, con la moderna tecnologia, possa essere impiegata in una veste estremamente

Rivestimenti ecosostenibili

Ristrutturare Casa - Essere all?avanguardia, oggi, per le aziende, significa produrre nel rispetto della sostenibilità ambientale. Ciò deve essere fatto non in maniera

Tecnologia digitale per la ceramica

Pavimenti e rivestimenti - Cersaie Bologna ha confermato ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, quanto la tecnologia abbia portato in termini di innovazione nel settore ceramico.

Vasche da bagno a colori

Vasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste.

Come coltivare il lilium in giardino o in vaso

Piante - Colorato e profumatissimo, il lilium è perfetto per decorare i balconi e giardini. Ecco qualche consiglio utile per coltivarlo e avere cura della sua bellezza.

Idee per abbinare piastrelle e pavimento in bagno

Pavimenti e rivestimenti - Dalla soluzione total look a un elegante mix and match, dalle tonalità neutre a quelle colorate: ecco alcune idee per abbinare pareti e pavimenti in bagno.

Ceramiche artistiche, per un interior design che lascia il segno

Risanamento umidità - Le ceramiche artistiche nuovissime forme d'espressione per le aziende del settore. Sono innumerevoli i prodotti sul mercato e le declinazioni delle piastrelle.