• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto italiano firmato veduta di venezia

Dipinto italiano del xx secolo. opera ad olio su tela raffigurante veduta di venezia in stile impressionista di buona mano pittorica. quadro di ottima proporzione, facilmente inseribile in diversi punti della casa. cornice moderna in legno e gesso scolpita e laccata di bella decorazione. dipinto per antiquari e collezionisti firmato in basso a destra (vedi foto) con firma da decifrare. in ottime condizioni. luce dipinto: h 49 x l 69 cm. h 65 x l 86 x p 4 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0298

Dipinto italiano firmato veduta di venezia 1

Dipinto italiano firmato veduta di venezia 1

Thumbnail Dipinto italiano firmato veduta di venezia 1

€ 1.750,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Dipinto italiano firmato veduta di venezia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto italiano firmato veduta di venezia


La prima edizione della Settimana del vetro a Venezia

Complementi d'arredo - A venezia, il primo Festival internazionale dedicato al vetro di Murano, dal 10 al 17 settembre, coinvolge le istituzioni cittadine per sostenere l'artigianato.

Festival del Verde e del Paesaggio 2022: tra slowlife e sostenibilità

Giardinaggio - Inizia il Festival del Verde e del Paesaggio 2022. Leit motiv una pratica di vita sostenibile, calma, piena di cura verso gli altri e verso il paesaggio abitato

Ad Anacapri sbarca a luglio il Festival del Paesaggio

Spazio esterno - Festival del Paesaggio, un evento ad Anacapri per riflettere sul rapporto tra paesaggio naturale e architettonico. L'edizione 2017 è dedicata a Fortunato Depero

Torna il Festival del Verde e del Paesaggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Giardinaggio - Il 5-6-7 Aprile, all'Auditorium Parco della Musica di Roma, si terrà il Festival del Verde e del Paesaggio, la manifestazione tanto attesa dagli amanti della natura

Colore nelle porte da interni

Infissi - A volte basta poco per introdurre il colore nella nostra abitazione. Come? Ad esempio scegliendo una porta anche classica nelle linee ma in una tinta accesa.

Contributi ministeriali per edifici privati vincolati

Normative - Lo Stato puo' concorrere alla spesa per i lavori di restauro, stipulando convenzioni che possono prevedere l'apertura al pubblico dell'immobile in base al suo valore culturale.

Centrale ad alghe

Impianti - A Venezia verra' realizzata la prima centrale a biomasse che sfrutta l'energia prodotta dalla fotosintesi delle alghe.

Il Friuli Venezia Giulia eroga contributi per interventi di recupero di immobili abbandonati o sottoutilizzati

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Friuli Venezia Giulia ha approvato il Regolamento attuativo per interventi di riqualificazione di immobili privati in stato di abbandono o di sottoutilizzo.

PNRR: in arrivo un piano per la tutela e valorizzazione dell'architettura e paesaggio rurale

Leggi e Normative Tecniche - La riqualificazione dell'edilizia storico-rurale permetterà di dare nuova vita alle periferie e alle campagne, migliorando la tutela del paesaggio circostante.