• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto italiano firmato mattia traverso scena popolare

Dipinto italiano della prima metà del xx secolo. opera ad olio su tela, in prima tela, raffigurante osteria in stile settecentesco con personaggi e cavalli. quadro di grande piacevolezza firmato in basso a sinistra mattia traverso (vedi foto), mancante di autentica. cornice lignea dorata di bella decorazione con qualche segno del tempo (vedi foto). dipinto di ottima proporzione facilmente inseribile in diversi punti della casa. in buono stato conservativo. luce dipinto: h 48.5 x l 123.5 cm.h 67 x l 142 x p 6 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8642

Dipinto italiano firmato mattia traverso scena popolare 1

Dipinto italiano firmato mattia traverso scena popolare 1

Thumbnail Dipinto italiano firmato mattia traverso scena popolare 1

€ 2.100,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Dipinto italiano firmato mattia traverso scena popolare
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto italiano firmato mattia traverso scena popolare


Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Stampe su tela per decorare le pareti di casa

Decorazioni - Stampe di immagini su tela per abbellire le pareti di casa, sia con una singola tela di grandi dimensioni, sia con composizioni con più pannelli personalizzati.

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Pulizia dei quadri: come procedere e cosa evitare

Idee fai da te - Suggerimenti per eliminare la polvere da un dipinto su tela privo di vetro protettivo e per rimuovere la vernice rovinata e ripristinarla con prodotti adeguati.

Food Photography: le tecniche e i consigli per decorare casa

Complementi d'arredo - La Food Photography, con le sue immagini originali ma soprattutto colorate, permette di decorare tutti gli ambienti della casa valorizzando ogni stile d'arredo.

Un vivace soggiorno moderno con il Pop art design

Complementi d'arredo - Idee originali per rendere l'ambiente living stravagante con uno stile alternativo e colorato: gli elementi di design da scegliere e gli errori da non commettere

Luce, Design e Benessere

Illuminazione - Scegliere gli apparecchi di illuminazione migliori è una parte importante del lavoro di un arredatore, perché la luce giusta contribuisce a creare benessere.

Borragine: le sue proprietà e consigli per la coltivazione

Piante - La Borragine, oltre a decorare aiuole e giardini, grazie alle sue molteplici proprietà, è molto utile come pianta officinale e per insaporire numerose pietanze.

Quadri moderni: dipinti, foto e grafiche per arredare casa

Complementi d'arredo - I quadri moderni sono una soluzione perfetta per dare vivacità e personalità agli ambienti domestici. Come sceglierli e dove posizionarli? Ecco i nostri consigli