• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto italiano firmato a schiaffino natura morta

Dipinto italiano della metà del xx secolo. opera ad olio su cartoncino raffigurante natura morta con frutta di buona mano pittorica. quadro firmato in basso a sinistra a. schiaffino (antonio schiaffino 1879 - 1968) mancante di autentica. cornice lignea guillauche scolpita, ebanizzata e dorata con qualche piccolo segno di usura. in buone condizioni con qualche piccolo segno del tempo. luce dipinto: h 26 x l 32 cm. h 41 x l 47 x p 4 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 0203

Dipinto italiano firmato a schiaffino natura morta 1

Dipinto italiano firmato a schiaffino natura morta 1

Thumbnail Dipinto italiano firmato a schiaffino natura morta 1

€ 1.250,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Dipinto italiano firmato a schiaffino natura morta
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto italiano firmato a schiaffino natura morta


Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Come decorare cuscini: idee creative fai da te

Idee fai da te - Voglia di dare nuova vita a vecchi cuscini? Armatevi di stoffe colorate, pittura o pon pon: le nostre idee per decorare cuscini in modo originale col fai da te.

Pulizia dei quadri: come procedere e cosa evitare

Idee fai da te - Suggerimenti per eliminare la polvere da un dipinto su tela privo di vetro protettivo e per rimuovere la vernice rovinata e ripristinarla con prodotti adeguati.

Fiori secchi e pout pourry fai da te

Decorazioni - Un bel modo per riutilizzare i fiori di stagione è certamente quello di farli seccare a regola d'arte, per composizioni floreali o per un pout pourry fai da te.

Decorare la casa con gli stencil

Decorazioni - Lo stencil è un metodo decorativo semplice, ideale per personalizzare le stanze di una casa e portare un tocco decorativo lasciandosi guidare dall'immaginazione

Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.

Come realizzare una cornice fai da te e non solo...

Decorazioni - La realizzazione di cornici fai da te è fortemente legata al tipo di immagine che essa andrà a ospitare. Ecco una mini guida per creare cornici per foto e quadri