• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto impressionista nudo di donna olio su

Dipinto impressionista del xx secolo. opera olio su tela raffigurante nudo di donna di particolare mano pittorica. quadro firmato in basso a destra (vedi foto), per antiquari e collezionisti. mancante di cornice si presenta in buono stato conservativo.h 60 x l 50 x p 2 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 7591

Dipinto impressionista nudo di donna olio su 1

Dipinto impressionista nudo di donna olio su 1

Thumbnail Dipinto impressionista nudo di donna olio su 1

Prezzo: Dipinto impressionista nudo di donna olio su
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 750,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto impressionista nudo di donna olio su


Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Attivazione Gas: Allegati Tecnici Obbligatori, parte 1

Impianti idraulici - Gli allegati tecnici obbligatori raccolgono tutte le informazioni tecniche dell'impianto gas per il quale si chiede l'attivazione della fornitura.

Giardino d'inverno

Giardinaggio - Noto come Orangerie o Limonaia, il giardino d'inverno, nacque con l'intento di riparare durante la stagione fredda le piante di agrumi, all'interno di serre.

Documenti quadri elettrici

Impianti - Lo schema elettrico di un quadro costituisce il primo documento di riferimento. Esso deve essere realizzato prima della costruzione del quadro ed aggiornato dopo.

Il mercato immobiliare nel 2020: timida ripresa

Affittare casa - Contro ogni pronostico il mercato immobiliare del 2020 fa registrare un incremento dei pressi anche se molto timido. Ottimi segnali per una futura ripresa.

Stirare senza fatica

Fai da te - Stirare è una tra le attività domestiche più faticose. Per farlo con poco sforzo ed ottimi risultati basta seguire pochi, semplici passi. E si avrà una stiratura impeccabile!

Per l'esenzione del Canone Rai c'è tempo fino a domani

Burocrazia e utenze - Entro domani, i contribuenti che non possiedono la tv possono richiedere l'esonero dall'addebito del Canone Rai in bolletta. La domanda si compila sul sito dell'AdE

Arredi Anni 60-70

Soluzioni d'arredo - Icone dell'arredamento contemporaneo ancora oggi in produzione e realizzate proprio in quegli anni.

Quadri elettrici: cosa sono e come vengono regolamentati

Impianti elettrici - Un quadro elettrico è una parte di un impianto elettrico che alimenta prese, luci e tutto quanto necessario all'interno di un'abitazione o un ufficio, ad esempio