• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto francese firmato paesaggio con personaggi e


Dipinto francese firmato paesaggio con personaggi e 1

Dipinto francese firmato paesaggio con personaggi e 1

Thumbnail Dipinto francese firmato paesaggio con personaggi e 1

Dipinto francese del xx secolo. opera ad olio su tela, in prima tela, raffigurante paesaggio montano con personaggi e capretta in stile impressionista. quadro di buona luminosità e bella decorazione con cornice lignea moderna argentata. dipinto che presenta un firma in basso a destra (vedi foto) in fase di studio. tela che ha subito alcuni interventi di restauro (vedi foto retro). presenta uno strappo nell'angolo in alto a sinistra (vedi foto) nel complesso in discreto stato conservativo. luce dipinto: h 78.5 x l 118.5 cm. h 92 x l 133 x p 5 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0179
Prezzo: Dipinto francese firmato paesaggio con personaggi e
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto francese firmato paesaggio con personaggi e



Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Letto alla francese: modelli e stile d'arredo

Letti e materassi - Il letto alla francese, con le sue dimensioni standard, è un'ottima soluzione per coppie e per single, capace di arredare in modo elegante ogni camera da letto

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Pulizia dei quadri: come procedere e cosa evitare

Idee fai da te - Suggerimenti per eliminare la polvere da un dipinto su tela privo di vetro protettivo e per rimuovere la vernice rovinata e ripristinarla con prodotti adeguati.

Il balcone alla francese, caratteristiche e come decorarlo

Infissi Esterni - Il balcone alla francese è un falso balcone, o meglio una finestra francese con una ringhiera in ferro, da cui potersi solo affacciare per una vista panoramica

Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.

Affresco: tecnica dello strappo

Pittura e decorazioni - L'Affresco è una tecnica senza tempo che ancora oggi, assieme al Trompe l'oeil, rappresenta un modo molto elegante e personale per decorare interni prestigiosi.

Attivazione Gas: Allegati Tecnici Obbligatori, parte 1

Impianti idraulici - Gli allegati tecnici obbligatori raccolgono tutte le informazioni tecniche dell'impianto gas per il quale si chiede l'attivazione della fornitura.