• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dipinto antico francese paesaggio firmato del xix


Dipinto antico francese paesaggio firmato del xix 1

Dipinto antico francese paesaggio firmato del xix 1

Thumbnail Dipinto antico francese paesaggio firmato del xix 1

Dipinto francese della seconda metà del xix secolo. opera ad olio su tela raffigurante paesaggio boschivo con bambino firmato in basso a destra (vedi foto) firma in fase di studio. quadro di piacevole arredamento completo di cornice lignea dorata del xx secolo che presenta segni di interventi di restauro (vedi foto) in discreto stato conservativo. dipinto per antiquari e collezionisti facilmente inseribile in diversi punti della casa. tela che presenta alcune piccole cadute di colore in alto a sinistra (vedi foto). quadro nel complesso in discreto stato conservativo. luce dipinto: h 44 x l 61 cm. h 63 x l 80 x p 12 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0294
Prezzo: Dipinto antico francese paesaggio firmato del xix
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.300,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dipinto antico francese paesaggio firmato del xix



Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Specchi di design con mosaico di lavorazione artigianale

Complementi d'arredo - Gli specchi di design personalizzati con mosaico sono un complemento di arredo che suscita fascino e suggestione, specialmente se sono di produzione artigianale

Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.

MEET DESIGN prima edizione 2011

Architettura - Il gruppo RCS lancia MEET DESIGN, un evento innovativo tra Roma e Torino che ha come obiettivo primario la divulgazione del design italiano.

Porte preziose

Porte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose...

Piastrelle dall'effetto dipinto

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in ceramica dall'effetto dipinto sono un modo originale per rivestire tutti gli ambienti della casa, poichè donano luminosità e vivacità allo spazio.

Come fare facilmente delle cornici fai da te per foto

Idee fai da te - Creare qualche cosa da soli è un'attività di grande soddisfazione: ecco quindi come fare a realizzare una cornice fai da te per mettere in bella mostra le foto.

Riconoscere un affresco

Pittura e decorazioni - Saper riconoscere un dipinto murale eseguito con la tecnica dell'affresco è fondamentale per poter applicare le corrette tecniche di manutenzione e restauro.