• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Demolizione tramezzi e trasporto macerie Roma dintorni

Demolire i tramezzi a regola d'arte con conseguente trasporto macerie in discariche pubbliche

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Demolizione tramezzi e trasporto macerie Roma dintorni 1

Demolizione tramezzi e trasporto macerie Roma dintorni 1

Thumbnail Demolizione tramezzi e trasporto macerie Roma dintorni 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia con sede a Velletri, vicino Roma, demolisce tramezzi e si occupa di trasportare le macerie nelle discariche pubbliche a soli 60€ al metro quadrato.

Il personale opera principalmente nel territorio romano e in modo particolare a Velletri, Latina, Rieti e Frosinone, è consigliabile prendere contatto con la ditta così da fissare un sopralluogo, far loro verificare lo stato dei luoghi e stilare un preventivo specifico per il caso d’intervento.

L’azienda nasce nel 1996 ed è specializzata nel settore delle opere edili e dell’impiantistica, si avvale di personale qualificato italiano, coordina le specifiche attività con l’obiettivo di ottimizzare la qualità del prodotto, del servizio offerto, dell’opera nell’ambito della programmazione delle attività.

Esegue pertanto interventi di ristrutturazione totale o parziale, su immobili privati quali appartamenti, ville, attici, casali, strutture commerciali, uffici, edifici industriali, agricoli.

Si occupano di verniciature, rifacimento di coperture, sostituzione dei sistemi d’isolamento, creazione di piscine per esterno e tanto altro.


Specifiche
Tipologia d'interventochiavi in mano
Prezzo: Demolizione tramezzi e trasporto macerie Roma dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Demolizione tramezzi e trasporto macerie Roma dintorni



Cassoni scarrabili e convogliatori di macerie

Ristrutturare Casa - Negli interventi di ristrutturazione edilizia, all'interno dei centri residenziali, sono molte le variabili che incidono sulla economia e svolgimento dei lavori.

Aspirazione a risucchio calcinacci e macerie in edilizia

Restauro edile - Come limitare i danni impiegando la tecnica del'aspirazione a risucchio in edilizia.

Smaltimento rifiuti di cantiere edile

Affittare casa - I detriti provenienti da cantieri edili sono considerati rifiuti speciali e il loro corretto smaltimento deve essere effettuato secondo la normativa vigente.

Norme antisismiche: entrata in vigore dal 30/6

Normative - Le nuove norme antisismiche entreranno in vigore a partire dal prossimo 30 giugno.

L'alternativa allo smaltimento dei rifiuti di cantiere

Restauro edile - Il problema dello smaltimento rifiuti in cantiere edile. Siamo davvero sicuri che si tratti di rifiuti? Come gestirli e come ottimizzare gli scarti da cantiere.

Come costruire un vialetto con i mattoni nel giardino

Arredo giardino - Costruire un vialetto in mattoni nel giardino: disegno a mano raffigurante schemi di posa alternativi, per donare charme e praticità agli spazi esterni di casa.

In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Progetto Nuova Vita: mattonelle realizzate con gli scarti di demolizione

Materiali edili - Tre aziende marchigiane hanno creato il progetto Nuova Vita, una filiera verde per il riciclo degli scarti da costruzione e demolizione di edifici colpiti da sisma

Come si realizzano le case pieghevoli in legno

Case prefabbricate - Negli ultimi anni nell'ambito dell'edilizia sostenibile si è andata sempre più diffondendo la casa pieghevole in legno. In questo articolo ci soffermeremo sulle sue caratteristiche