• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni

Rimuovere il vecchio pavimento e massetto per ristrutturare la casa e conferire nuova immagine


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia demolisce pavimenti e massetti fino a 5 cm di spessore, trasporta le macerie a pubblica discarica a partire dalla cifra di 49€ al metro quadrato.

L’azienda ha sede a Velletri e pertanto opera principalmente sul territorio romano, in modo specifico a Rieti, Latina, Viterbo, Frosinone. Occorre prendere contatto con il personale, fissare una data per il sopralluogo, fissare le esigenze per le quali si vuole eseguire il lavoro, dare conferma del preventivo specifico fornito dall’impresa per la realizzazione fattiva dell’opera.

I tecnici dell’azienda sono specializzati in ogni opera riguardante il settore edile ed esperti anche d’impiantistica, i lavori da loro eseguiti sono del tipo chiavi in mano, hanno cura del dettaglio e un buon rapporto qualità prezzo.

Oltre alle ristrutturazioni parziali di bagni singoli e cucine, compiono ristrutturazioni totali su immobili privati tra cui ville, appartamenti, attici, casali e anche strutture commerciali, uffici, edifici industriali e agricoli.

Si occupano del rifacimento del massetto, della piastrellatura, della verniciatura, rifacimento delle coperture, sostituzione dei sistemi d’isolamento, creazione di piscine e tanto altro.


Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni 1

Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni 1

Thumbnail Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni 1


Specifiche
Tipologia d'interventochiavi in mano
Prezzo: Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 4 voti.
€ 49,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni


Cassoni scarrabili e convogliatori di macerie

Ristrutturare Casa - Negli interventi di ristrutturazione edilizia, all'interno dei centri residenziali, sono molte le variabili che incidono sulla economia e svolgimento dei lavori.

Progetto Nuova Vita: mattonelle realizzate con gli scarti di demolizione

Materiali edili - Tre aziende marchigiane hanno creato il progetto Nuova Vita, una filiera verde per il riciclo degli scarti da costruzione e demolizione di edifici colpiti da sisma

Smaltimento rifiuti di cantiere edile

Affittare casa - I detriti provenienti da cantieri edili sono considerati rifiuti speciali e il loro corretto smaltimento deve essere effettuato secondo la normativa vigente.

Distanze legali tra edifici: non valgono in presenza di strada pubblica

Leggi e Normative Tecniche - Le norme sulle distanze legali previste dal codice civile prevalgono su regolamenti edilizi locali. Non valgono però se tra gli edifici c'è una strada pubblica.

Costruzione e demolizione: come gestire i rifiuti edili

Restauro edile - I rifiuti da costruzione e demolizione vengono prodotti in grandi quantità, migliorarne la gestione ed il recupero è fondamentale per dare vita all'edilizia circolare

In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Demolizione selettiva

Progettazione - Riciclare i materiali edili derivati dalla demolizione di un edificio oggi è possibile. Come? Con la demolizione selettiva, ecosostenibile e conveniente.

L'alternativa allo smaltimento dei rifiuti di cantiere

Restauro edile - Il problema dello smaltimento rifiuti in cantiere edile. Siamo davvero sicuri che si tratti di rifiuti? Come gestirli e come ottimizzare gli scarti da cantiere.

Il Sismabonus 110%: è possibile per l'ampliamento senza demolizione?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile il Sismabonus 110 per interventi edilizi di ampliamento senza alcuna opera di demolizione, come di recente è stato specificato dall'Agenzia dell'Entrate?