L’impresa edile IMR di Piergiorgio Rossi si occupa di demolire pareti divisorie a partire da 29.70€ al metro quadrato.
Il prezzo è indicativo, occorre prendere contatto con il titolare e fissare la data per un primo sopralluogo utile a visionare lo stato dei luoghi, ad ascoltare l’esigenza della committenza, a discutere sulle soluzioni possibili, a elargire consigli, a stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.
La demolizione riguarda quindi pareti divisorie con uno spessore di massimo 20 cm, intonaco compreso, situate a qualsiasi piano e a qualsiasi altezza.
Le pareti divisorie possono essere in muratura o anche di mattoni pieni; s’includono ponteggi interni e trasporto a discarica autorizzata dei materiali di risulta, il carico in autocarro, viaggio di andata e ritorno, scarico e oneri di discarica.
La demolizione di un tramezzo va svolta con attenzione e in piena sicurezza, secondo regola d’arte, perché diversamente è possibile causare delle problematiche difficili da rimediare in fase successiva.
Si tratta di una lavorazione da svolgere con professionalità durante le ristrutturazioni edilizie di modo da non rovinare ciò è destinato a restare nello stato attuale.
L’impresa edile IMR di Piergiorgio Rossi ha sede a Roma e opera nell’intera provincia e dintorni.