Per pareti decorate in modo singolare e scenografico, ci si può avvalere della professionalità di Antonio Liso, decoratore d’eccellenza, per l’intera zona di Milano e dintorni.
Esegue delle particolari lavorazioni con materiali materici a base di calce e modificati con polveri di marmo per ottenere effetti straordinari che ripropongono l’aspetto della pietra spaccata, dello stucco veneziano, del bamboo.
Le pareti sono personalizzate secondo i gusti e desideri della committenza, con finiture di pregio, con pitture creative e calce decorativa.
La calce è un materiale utile anche a ostacolare la formazione della muffa ed è un traspirante, quindi è ottimo per quegli ambienti dove c’è la presenza di umidità.
Il tecnico decoratore, insieme a collaboratori di fiducia, esegue anche lavori di ristrutturazione per appartamenti; occorre dunque prendere contatto, fissare un appuntamento per fargli realizzare un sopralluogo, stilare un preventivo di spesa e conseguentemente stabilire la data inizio lavori.
Con i materiali da lui adottati e soprattutto con le competenze di cui è in possesso, si può trasformare un ambiente in qualsiasi modo si voglia, ogni idea può essere realizzata sia formalmente sia nelle colorazioni.