• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cornici in gesso Milano

Decorare i muri con le cornici di gesso


Cornici in gesso Milano 1

Cornici in gesso Milano 1

Thumbnail Cornici in gesso Milano 1
Cornici in gesso Milano 2

Cornici in gesso Milano 2

Thumbnail Cornici in gesso Milano 2
Cornici in gesso Milano 3

Cornici in gesso Milano 3

Thumbnail Cornici in gesso Milano 3
Cornici in gesso Milano 4

Cornici in gesso Milano 4

Thumbnail Cornici in gesso Milano 4
Cornici in gesso Milano 5

Cornici in gesso Milano 5

Thumbnail Cornici in gesso Milano 5


Il decoratore Antonio Liso è specializzato nella realizzazione di decori di gesso tra cui cornici tridimensionali di gesso per decorare e personalizzare le superfici di uno spazio abitativo.

Opera su Milano e dintorni e mette a servizio la sua professionalità per trasformare anonimi spazi in luoghi creativi, raffinati, eleganti e soprattutto a gusto della committenza.

Le decorazioni di gesso stanno tornando in auge anche in quegli spazi caratterizzati da un rigore formale, ciò per dare più spessore alle pareti e soffitti, scandire delle porzioni e avere modo di generare delle superfici discontinue e trattate con pitture differenti.

Gli antichi rosoni che centralizzavano i lampadari a sospensione, oggi sono assemblati su pareti verticali per creare composizioni volumetriche e di decoro.

Tra le decorazioni di gesso ci sono anche le cornici per soffitti, stucchi per zoccolature, contorni porte, battiscopa, boiserie, riquadri e tanti altri elementi utili a eliminare l’appiattimento architettonico superficiale.

Si possono realizzare anche delle cornici da applicare lungo gli spigoli delle pareti oppure dei diffusori di luce da pitturare con lo stesso colore del muro, insomma alla creatività non c’è limite.


Specifiche
Materiale cornicigesso
Prezzo: Cornici in gesso Milano
Valutazione: 4.54 / 6
Basato su 13 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cornici in gesso Milano



Sistemi edilizi in gesso e cellulosa

Ristrutturare Casa - Oggigiorno il mondo delle costruzioni richiede alle industrie del settore la produzione di componenti per l?edilizia che abbiano una buona resistenza

Stucchi e rivestimenti decorativi

Ristrutturare Casa - Gli stucchi decorativi, grazie alle diverse tecniche disponibili, offrono la possibilità di adornare e rendere più eleganti sia angoli della stanza che intere pareti.

Boiserie con cornici in stile classico moderno

Pittura e decorazioni - Un modo elegante per arricchire le pareti di casa sono le boiserie, che arredano e rendono ricercato ogni ambiente, rimandando ad uno stile classico moderno.

Bordini decorativi fai da te

Decorazioni - I bordini e i rosoni per la decorazione delle pareti sono elementi in grado di interrompere la monotonia di una parete per poter procedere a tinteggiature differenziate.

Modanature decorative per soffitti e pareti

Decorazioni - Applicate alle pareti o al soffitto, le modanature offrono grandi possibilità di personalizzazione degli ambienti, donando un tocco di eleganza e originalità.

Intonaco per la protezione dal fuoco

Facciate e pareti - L'incendio è un evento pericoloso che può scoppiare in qualsiasi momento, i suoi effetti sono devastanti, è opportuno quindi proteggere le strutture nel modo giusto.

Usi e caratteristiche degli intonaci di gesso

Restauro edile - Gli intonaci di gesso, sebbene vulnerabili all'umidità, sono un buon materiale per la finitura delle pareti interne grazie al loro aspetto e ai numerosi pregi.

Lastre in gesso fibrorinforzato per esterni

Materiali edili - La lastra in gesso per esterni e interni Gyproc Glasroc® X di Saint-Gobain Italia è fibrorinforzata, di produzione italiana, a elevate prestazioni, resistente all'umidità e alle muffe

Su quale parete del salotto mettere la boiserie

Zona living - Progettazione a mano libera, per boiserie: rivestimento ligneo alle pareti. Sfondo scenico per un quadro, copritermosifone, e versatile parete attrezzata per il salotto.