• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di poltrone francesi laccate e dorate

Coppia poltrone francesi del xx secolo. mobili in legno riccamente scolpito laccato e dorato di bella misura e grande impatto. poltrone da sala o salotto di buona comodità con imbottitura in buone condizioni. altezza alla seduta di 41 cm. poltrone rivestite in tessuto con diversi segni di usura, macchie e strappi, da sostituire (vedi foto). mobili per arredatori in discreto stato conservativo. tessuto da sostituire.h 93 x l 71 x p 68 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8319

Coppia di poltrone francesi laccate e dorate 1

Coppia di poltrone francesi laccate e dorate 1

Thumbnail Coppia di poltrone francesi laccate e dorate 1

€ 1.600,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Coppia di poltrone francesi laccate e dorate
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di poltrone francesi laccate e dorate


Arredare con divani e poltrone

Divani e poltrone - I divani e le poltrone nella nostra casa, oltre ad assolvere alla loro funzione principale di seduta, possono diventare elementi di arredo a volte più complessi.

Scelta del divano nella zona relax e conversazione

Divani e poltrone - Scegliere i giusti complementi d'arredo per il salotto non è cosa facile. Ecco qualche suggerimento in merito, vediamo insieme come fare.

Lampade vintage: tanti modelli da abbinare allo stile moderno

Illuminazione - Le lampade vintage, disponibili in molti modelli, sono un complemento d'arredo di grande carattere, in grado di rendere unico un ambiente dallo stile moderno.

Salotto italiano e marocchino a confronto

Soluzioni d'arredo - La disposizione dei componenti d'arredo può diventare una chiave di lettura per comprendere le differenze tra modi di vivere la casa di tradizioni culturali diverse.

6 modelli di poltrone per un soggiorno moderno unico

Divani e poltrone - Le poltrone moderne si trovano in commercio in un'ampia gamma di forme e design, ognuna con le proprie caratteristiche uniche. Ecco sette modelli degni di nota.

Poltrone teddy, sedute avvolgenti come un abbraccio

Divani e poltrone - Realizzate in ecopelliccia, le poltrone teddy sono confortevoli e versatili, adattandosi a ogni stile d'arredamento e ambiente domestico. Scopriamole insieme!

Le ultime tendenze dei salotti da giardino

Sistemazione esterna - I salotti da giardino formati da divani e poltroncine, piani d'appoggio, chaise longue e sedie a sdraio, sono ideali per godersi pienamente i propri spazi esterni.

Pouf da interno: i modelli di design per arredare il salotto

Divani e poltrone - Versatile, elegante e allo stesso tempo comodo e funzionale, il pouf da interno, grazie ai numerosi modelli disponibili, arreda con stile ogni tipo di salotto

Idea per un salotto angolare da esterno in rattan naturale

Spazio esterno - Salotto da esterno in rattan e tessuto: un'idea con divani componibili angolari per arredare gli spazi all'aperto nel segno di una fresca e dinamica versatilità.