• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di poltrone francesi art nouveau


Coppia di poltrone francesi art nouveau 1

Coppia di poltrone francesi art nouveau 1

Thumbnail Coppia di poltrone francesi art nouveau 1

Coppia poltrone francesi della prima metà del xx secolo. mobili art nouveau di ottima qualità piacevolmente scolpiti in legno di ciliegio. poltrone complete di cuscini e schienali imbottiti rimovibili (vedi foto) di buona comodità, braccioli lignei muniti di piccola imbottitura. mobili facenti parte di un set di 6 poltrone (vedi foto e richiedi il prezzo in blocco, se disponibile). strutturalmente sane, presentano segni del tempo e di usura nei tessuti (vedi foto), da sostituire. nel complesso in discreto stato conservativo. altezza alla seduta 49 cm.h 117 x l 63 x p 52 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0219
Prezzo: Coppia di poltrone francesi art nouveau
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di poltrone francesi art nouveau



Ricomporre in modo diverso i mobili esistenti

Soluzioni d'arredo - Un intervento di arredamento per ridefinire un ambiente senza un carattere deciso.

Divani con tavolino integrato

Soluzioni d'arredo - Fra le anticipazioni del Salone del Mobile 2011 nel settore degli imbottiti emerge una nuova tendenza: dotare il divano di un pratico tavolino integrato.

Requisiti di accesso al bonus mobili per giovani coppie che acquistano casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2016 le giovani coppie che acquista un immobile da adibire ad abitazione principale possono usufruire del nuovo bonus arredi.

Mobile vecchio o di antiquariato

Soluzioni d'arredo - Il settore del mobile antico abbraccia una vasta varieta' di articoli, ma non tutti possono essere considerati di pregio.

Poltrone e divani trasformabili in letti

Soluzioni d'arredo - Quando c'è poco spazio, basta anche soltanto inserire in salotto una poltrona trasformabile e, all'occorrenza, avremo a disposizione un pratico posto-letto in più.

Arredamento casa: Amazon lancia Movian e Alkove

Complementi d'arredo - Mobili low cost e stilosi si possono trovare e acquistare comodamente online. Ora la gamma di arredi e complementi si arricchisce con le linee a marchio Amazon.

Salotto moderno: consigli e proposte d'arredo

Divani e poltrone - Il salotto moderno, grazie ai numerosi complementi sul mercato, può essere arredato in maniera sempre diversa e versatile scegliendo lo stile che si preferisce.

Progetti di salotti esterni: idee originali

Spazio esterno - Soluzioni per salotti da esterno: divani da terrazzo in rattan o un salotto da giardino con divano angolare a penisola, per il completo comfort all'aria aperta.

Novità da Amazon: due brand di arredamento in Italia

Complementi d'arredo - Amazon, colosso nell'e-commerce, lancia nuovi brand nel mondo dell'arredamento: sul mercato italiano ci saranno Movian e Alkove. Scatta la competizione con Ikea